OroscopoQuesti 3 segni dello zodiaco vivranno il loro momento migliore grazie all'ingresso del Capricorno

09/12/2018 - 10h

La stagione del Capricorno è arrivata e alcuni segni dello zodiaco si sentiranno a casa con l'energia di questo segno. Questo non significa che il resto dello zodiaco non abbia nulla a cui pensare. Al contrario, sarà un momento per tutti di ristrutturazione delle loro vite.

Questo segno di terra è brutalmente onesto e questa è una delle sue migliori qualità. Pertanto, la stagione del Capricorno è selvaggia, ma ci sarà sempre speranza.

Saturno, il sovrano planetario del Capricorno, ci ricompensa quando lavoriamo, e siamo tranquilli, assicurandoci che il sole sorgerà domani. Se ci concentriamo sui nostri obiettivi, lavoriamo sodo e agiamo con integrità, cosa otteniamo? Risultati, premi. È per questo che spetta a te per ottenere il meglio dalla stagione del Capricorno, secondo gli astronomi. Non permettere a nessuno di dirti il contrario.

Scopri di seguito i 3 segni dello zodiaco:

Toro:

A questo punto, sia tu che io sappiamo che abbiamo fatto tanta strada, Toro. Ogni stagione ha il suo scopo e tu sei sopravvissuto a quella che sembrava essere una delle stagioni più difficili per te. Hai avuto un senso di irrequietezza dentro di te, ma è importante incanalare quell'energia verso qualcosa di positivo. In effetti, pensa come un Capricorno, solo per un secondo. Come puoi trasformare quell'energia fiduciosa e irrequieta in qualcosa di solido? Come userete questo contagioso ottimismo? Suggerimento: viaggiare, scrivere, collezionare un libro di astrologia, ecc. Le possibilità sono infinite in questa stagione.

Vergine:

Questa stagione è ricca di passione, romanticismo, autostima e creatività. Il che significa che è meglio che tu esca e mostri loro chi gestisce il mondo. Nuovo progetto nelle opere? Nuovo amore? A questo punto, è tutto benvenuto purché tu ne sia veramente soddisfatto. Divertiti in questa stagione, Vergine. Hai così tanta luce da condividere con il resto del mondo e, inoltre, te lo meriti.

Capricorno:

È la tua stagione, quindi non hai altra scelta che gradire l'attenzione. Tutto quello che dirò è, wow. È passato un altro anno e una nuova stagione di eclissi è arrivata. Sì, caro Capricorno. Ci sarà un'eclissi nel tuo segno questo mese, e anche se molte persone tendono a temere il risultato, tu farai il contrario. Ricorda chi sei, perché non c'è nulla che ami più di una sfida.

Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
capricornoverginetorooroscopozodiacostellesegnizodiacalicambiamentoentratastagione
Loading...