OroscopoQueste segni non dovrebbero stare insieme secondo lo zodiaco

26/03/2019 - 17h

L'astrologia non può rivelare tutto sulla tua personalità, ma tu sai cose importanti sulla tua natura emotiva, quindi per aiutarti nei tuoi sforzi romantici, ti diremo i segni che non dovrebbero stare insieme.

Cancro e Sagittario

Il Sagittario è l'eterno studente perduto e il Cancro l'eterna madre, indipendentemente dai rispettivi generi. Li fa gravitare gli uni agli altri con grande empatia, collegando i loro sorrisi spezzati e cuori doloranti.

Tuttavia, non dura a lungo. Il Sagittario è ferocemente indipendente per la dipendenza dal Cancro. La manipolazione e le astuzie dei Cancroirritano i Sagittario.

Leone e Scorpione

L'amore tra Leone e Scorpione è come l'incontro di Adamo ed Eva, alimentato da proibizioni e conseguenze disastrose. Leone è negativamente audace e lo Scorpione è intimamente fiducioso, portando a un grande fascino magnetico.

Ma, come il ghiaccio e il fuoco, questi due non vanno mai d'accordo e la loro relazione è sempre instabile.

Pesci e Gemelli

Un'esperienza di trasformazione per i due, Gemelli e Pesci sono tossici l'uno con l'altro, nonostante la loro facile natura superficiale. Ai Gemelli piace giocare e pensa di poter modellare i Pesci come vogliono.

Pesci, sempre gentili, fai del tuo meglio per assecondare il tuo partner. Tuttavia, i Gemelli non trovano nulla di buono, il che infastidisce Pesci, che non si sente mai abbastanza. Lo fa solo male.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacoppietossicheinsieme
Loading...