L'astrologia potrebbe non rivelare tutto sulla tua personalità, ma sa cose importanti sulla tua natura emotiva. Quindi, per aiutarti nelle tue relazioni, ti diremo i segni che devi assolutamente evitare. Di seguito sono elencate le coppie più tossiche dello zodiaco. Oltre a non andare d’accordo insieme, possono causare danni emotivi reciproci a lungo termine:
Gemelli e Vergine
Gemelli e Vergine hanno molto in comune: entrambi sono segni mutevoli, adattabili e spiritosi governati da Mercurio. Queste somiglianze li uniscono e portano all'attrazione. Ma, in fondo, i Gemelli sono indecisi e liberi. I Vergini sono molto nevrotici a proposito delle loro insicurezze, per stare con qualcuno così indeciso e senza radici. Alla fine, la relazione dà problemi di confidenza, grazie ai segnali contrastanti che si danno l'un l'altro. I Vergini fanno la maggior parte del lavoro nella relazione, e i sogni dei Gemelli sono tagliati dalla praticità dei Vergini. Cosa rimane? Il risentimento.
Leone e Capricorno
I Leoni sono persone intelligenti e compiute. Quindi sono attratti dai talentuosi, equilibrati e ambiziosi Capricorni. In cambio, i Capricorni ammirano la fiducia dei Leoni. I due, quindi, formano una coppia apparentemente ideale. Tuttavia, Leone è un segno ardente e cerca attenzione e i Capricorni sono leader ossessionati dalla loro carriera e non si inchinano a nessuno, non hanno tempo per il dramma. Questo lascia entrambi feriti!