OroscopoQueste 5 coppie dello zodiaco hanno una chimica intensa

26/05/2018 - 11h

L'astrologia potrebbe non rivelare tutto sulla tua personalità, ma sa cose importanti sulla tua natura emotiva. Quindi, per aiutarti nelle tue relazioni, ti diremo i segni che devi assolutamente evitare. Di seguito sono elencate le coppie più tossiche dello zodiaco. Oltre a non andare d’accordo insieme, possono causare danni emotivi reciproci a lungo termine:

Gemelli e Vergine

Gemelli e Vergine hanno molto in comune: entrambi sono segni mutevoli, adattabili e spiritosi governati da Mercurio. Queste somiglianze li uniscono e portano all'attrazione. Ma, in fondo, i Gemelli sono indecisi e liberi. I Vergini sono molto nevrotici a proposito delle loro insicurezze, per stare con qualcuno così indeciso e senza radici. Alla fine, la relazione dà problemi di confidenza, grazie ai segnali contrastanti che si danno l'un l'altro. I Vergini fanno la maggior parte del lavoro nella relazione, e i sogni dei Gemelli sono tagliati dalla praticità dei Vergini. Cosa rimane? Il risentimento.

Leone e Capricorno

I Leoni sono persone intelligenti e compiute. Quindi sono attratti dai talentuosi, equilibrati e ambiziosi Capricorni. In cambio, i Capricorni ammirano la fiducia dei Leoni. I due, quindi, formano una coppia apparentemente ideale. Tuttavia, Leone è un segno ardente e cerca attenzione e i Capricorni sono leader ossessionati dalla loro carriera e non si inchinano a nessuno, non hanno tempo per il dramma. Questo lascia entrambi feriti!

Ariete e Toro

Ariete e Toro non hanno molto in comune, tranne l'ammirazione di Ariete per la persona di Toro, che è il segno che viene dopo Ariete nella ruota karmica dell'amore (la sequenza di segni zodiacali che vedi ovunque). Per questo, gli Arieti hanno una vicinanza karmica con le persone di Toro, dal momento che possono imparare molto da loro. Tuttavia, sono completamente incompatibili. Nessuno dei due può affrontare un'immensa rabbia e una vera rottura. Tutto questo è sano? Probabilmente no.

Cancro e Sagittario

Il Sagittario è l'eterno studente perduto e il Cancro l'eterna madre, indipendentemente dai rispettivi generi. Li fa gravitare gli uni agli altri con grande empatia, collegando i loro sorrisi spezzati e i cuori doloranti. Tuttavia, non dura a lungo. Il Sagittario è ferocemente indipendente dall’affetto del Cancro. La manipolazione e le insidie delle persone di Cancro irritano i Sagittari.

Leone e Scorpione

L'amore tra Leone e Scorpione è come l'incontro di Adamo ed Eva, alimentato da proibizioni e conseguenze disastrose. Leone è negativamente audace e lo Scorpione è molto sicuro, portando a un grande fascino magnetico. Ma, come il ghiaccio e il fuoco, questi due non vanno mai d'accordo e la loro relazione è sempre instabile.

Tags
oroscopoemozionicoppiapartnersegnizodiaco