Curiosità

Questa miscela rinforza le ossa ed elimina il dolore alle ginocchia, alle articolazioni e alla schiena

  • Cosa ne pensi di un rimedio naturale che allevia i dolori muscolari e articolari? Grande, non è vero? Per questo è ciò che imparerai ora.

    Questa ricetta è un fantastico trattamento di remineralizzazione del corpo. Ecco perché è efficiente e raggiunge grandi risultati. Ma quale meravigliosa medicina è questa?

    Stiamo parlando di una miscela preparata con sale dell'Himalaya e olio extravergine di oliva o olio di girasole spremuto a freddo. Dove comprare questi ingredienti?

    L'olio extravergine d'oliva è facilmente reperibile. Sale Himalayano (o Guérande), olio di girasole spremuto a freddo, nei negozi di alimenti naturali, nei supermercati e nei negozi di alimentari.

    Oltre ad aiutare a rimineralizzare il nostro corpo, rinforzando ossa, tendini e articolazioni, questa miscela è in grado di migliorare il flusso sanguigno nella colonna cervicale. In questo modo, aiuta a migliorare il metabolismo ed eliminare le tossine. 

    Ingredienti:

    - 20 cucchiai di olio di oliva extra vergine o olio di girasole spremuto a freddo

    - 10 cucchiai di sale dell'Himalaya o di Guérande (il secondo è più economico)

    Preparazione:

    Prendi un barattolo di vetro e mescola gli ingredienti al suo interno. Lasciare chiuso per tre giorni e in un luogo fresco e al riparo dalla luce. In quel momento, agitare almeno una volta al giorno.

    Applicazione:

    Movere il composto sopra i punti dolenti, massaggiando pesantemente ogni mattina. Inizia con 2 o 3 minuti di massaggio. E poi aumentare gradualmente la quantità di tempo durante il giorno (ci possono essere fino a quattro massaggi giornalieri di 5 minuti ciascuno). Quando si finisce il massaggio, asciugare con un asciugamano caldo e umido.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutecorpodolorearticolazionesaleolio
    COMMENTA