Questa mamma non è andata in bagno per anni. Racconta online con coraggio la sua storia al mondo. Cronaca

Questa mamma non è andata in bagno per anni. Racconta online con coraggio la sua storia al mondo.

Ci sono alcune cose di cui la gente parla poco volentieri. La malattia e i movimenti intestinali appartengono sicuramente alla lista. Sono in molti a vergognarsene, ma la 32enne Krystal Miller, australiana, non è tra questi. A prima vista sembra una donna giovane e in salute ma, in realtà, è affetta da un terribile male e sta facendo di tutto per rompere i tabù sull'argomento.

Quando aveva appena 15 anni, a Krystal è stato diagnostico il morbo di Crohn: una malattia molto aggressiva che colpisce stomaco e intestino e che causa mal di stomaco, diarrea e terribili dolori associati ai movimenti intestinali. Non sono ancora chiare le cause, ma si sa che è una malattia autoimmune e che ha un grosso impatto sulla vita di tutti i giorni.

E per Krystal non è stato certo facile, si sentiva sempre stanca anche quando riusciva a dormire per ben 15 ore. Una cena fuori con gli amici era sempre una tortura: la ragazza doveva correre al bagno spessissimo, volendo evitare "l'incidente" davanti a tutti. A volte ci doveva andare anche più di sei volte in un'ora. E anche quando riusciva a ridere alle battute dei suoi amici, si sentiva comunque stanca di essere malata.

Tags
krystal millerintestinostoria