Curiosità

Questa è l'età in cui le donne dovrebbero rinunciare a capelli lunghi e pantaloni stretti

  • Tentano costantemente di imporci standard diversi di bellezza, comportamento. Ma un recente studio sociologico condotto in Gran Bretagna suggerisce che le donne di oggi non vogliono affatto essere moderne e felici.   

    Almeno quelle 2.000 donne inglesi che vi hanno preso parte. Secondo loro, dopo i 46 anni, devi tagliarti e non lasciarti andare i capelli, smettere di interessarti alla tecnologia e così via.  

    In generale, tutti gli stereotipi su una donna e sulla sua età hanno preso vita in un istante. È sorprendente, ovviamente, che in uno stato così moderno le donne siano così conservatrici.   

    Ma sono anche supportati da donne di altri paesi. Maggiori dettagli su come dovrebbe comportarsi una donna dopo 30 anni e su come, secondo il sondaggio, dovrebbe apparire.  

    Come dovrebbe essere una donna

    Dimentica i jeans stretti dopo i 47 anni.

    Questo è tutto, il tuo tempo per indossare jeans attillati è finito. È ora di nascondere belle gambe in pantaloni larghi. Ma, secondo noi, molte donne dopo i 47 anni hanno un bell'aspetto e possono permettersi qualsiasi outfit.      

    Entro i 46 anni, le donne dovrebbero smettere di lasciarsi andare i capelli.

    I capelli sono una vera decorazione di una donna. Ma secondo la società femminizzata, i capelli dovrebbero essere tagliati corti a 46 anni, anche se sono in ottime condizioni.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    lcuriositàstandarddonnecapellicortietàpantaloniattillati
    COMMENTA