L'infermiera in pensione Nicola Coyle ha trovato un modo molto speciale di prendersi cura dei cani abbandonati e offrire loro molto sostegno e amore nei loro ultimi momenti della vita.
Quando prendiamo un cane, sappiamo che, a causa dell'ordine naturale delle cose, le possibilità che lui se ne vada prima di noi sono molto grandi, ed è per questo che facciamo del nostro meglio per goderci il nostro tempo con lui.
Tuttavia, molte persone non riescono a far fronte al dolore di vedere il loro cane malato terminale e finiscono per abbandonarli, lasciando i loro grandi amici alle cure degli estranei, quando ciò di cui hanno veramente bisogno è l'amore incondizionato e il sostegno dei loro grandi amici.
Ma questo non è l'unico motivo per cui i cani vengono abbandonati.
Molti fattori possono far sì che vengano lasciati dai loro proprietari e debbano finire i loro giorni da soli e senza la compagnia di coloro che amano di più.
Fortunatamente, per i cuccioli che vivono a Mansfield, in Inghilterra, l'abbandono non è più una condanna alla solitudine. Nicola Coyle è un'infermiera in pensione che ha sempre amato gli animali e realizzato un grande sogno realizzando il Grey Muzzle Canine Hospice, un rifugio speciale per prendersi cura di vecchi cani abbandonati, malati terminali o che vivono in strada.
Salva questi animali dai rifugi, dove sono stati portati a m*rire.
In un'intervista con Metro, Nicola ha affermato di essere appassionata di animali e che, sebbene il suo lavoro sia talvolta difficile, non può immaginare che i cani trascorrano i loro ultimi giorni senza l'amore che meritano. Ha anche aggiunto che è gratificante offrire loro momenti speciali.
Quando arrivano al rifugio, i cani scoprono una nuova vita, tra cui il drive-thru di McDonald, feste di compleanno, gelati sulla spiaggia, cene con bistecche e abbracci illimitati.
Da casa sua, gestisce il rifugio, nella contea, e offre agli animali la vita che meritano, con divertimento, cibo in abbondanza e affetto infinito.
Quando i cani riposano e vanno nel loro paradiso privato, vengono cremati e sepolti in un posto speciale nella loro casa a Nottingham.
Nicola spende circa £ 500 per ciascuno dei cani, compreso il trasporto a casa sua, le attività e le spese veterinarie. Per molto tempo ha usato i suoi soldi, ma ora ha iniziato ad accettare donazioni, perché aiuta anche i proprietari di animali domestici che hanno bisogno di aiuto.
Il lavoro è un ottimo esempio e insegna l'importante lezione che i cani non meritano di essere abbandonati solo perché stanno raggiungendo i loro ultimi giorni.
Meritano tutto l'amore, la compagnia e la gioia in modo da raggiungere il paradiso felici e riconoscenti per la vita che hanno vissuto e per gli amici che hanno avuto.
Grazie ad atteggiamenti come quello di Nicola, molti cani se ne vanno più felici.
Condividi questo bellissimo esempio sui tuoi social network!
LEGGI TUTTO