OroscopoQuello che ogni segno zodiacale deve fare per mantenere viva la passione nel mese di Luglio

14/07/2018 - 17h

Nel corso di questo mese potrebbe accadere che, mentre alcuni segni dello zodiaco sperimenteranno un aumento del desiderio sessuale, gli altri sentiranno il contrario, dal momento che le fasi della luna e dei pianeti retrogradi in cui si verificano influisce in modo diverso da tutti, ma non preoccupatevi, dato che ci sono diversi modi per mantenere viva la passione. 

Qui vi diciamo quello che ogni segno deve fare per mantenere viva la passione a Luglio secondo lo zodiaco:

Ariete

Sei uno dei fortunati che sentirà un maggiore aumento dell'appetito sessuale e quindi questo sarà il momento migliore per esplorare nuove sensazioni con il tuo partner, ricorda che il sesso non riguarda solo l'atto sessuale, ma anche la preparazione è molto importante, puoi mantenere viva la passione con la creatività in questo settore.

Toro

Normalmente sei una persona molto intensa in tutte le aree, ma a volte le sottigliezze sono più eccitanti per il tuo partner, quindi prova a prenderla gentilmente per mano e a toccarla in modo sensuale prima di muoverti su di lei.

Gemelli

Sai che sei una persona che ha un grande fascino ma non devi dimenticare che non tutti i tuoi partner avranno la tua stessa sicurezza, prova ad iniziare lentamente e cerca di far sentire l'altra persona desiderata.

Cancro

Hai tutto per mantenere viva la fiamma della passione con il tuo partner, devi solo crederci e metterlo in pratica, ricorda che tra i due c'è una connessione unica che, in primo luogo, esplori insieme e lasciati trasportare dal desiderio .

Leone

Sei una persona molto aperta in relazione alla tua sessualità e questo ti rende uno dei migliori amanti dello zodiaco, ma questo mese dovresti concentrarti sull'esplorare il tuo lato emotivo nel sesso, poiché ti aiuterà a connetterti meglio con il tuo partner.

Vergine

Questo mese sentirai che il tuo desiderio di provare cose nuove aumenta in modo esponenziale, non aver paura di scoprire nuovi piaceri, perché questo ti aiuterà a mantenere viva la passione con il tuo partner che sarà anche interessato ad esplorare con te.

Continua a leggere...

Bilancia

È l'occasione perfetta per coccolare il tuo partner nell'area del piacere, anche se non precisamente a letto, ma attraverso un viaggio insieme, un piatto delizioso, una nuova attività. Queste esperienze vi avvicineranno e si rifletteranno sul piano sessuale.

Scorpione

Forse ti senti stanco della routine e cerchi di cambiare alcune cose della tua vita, una di queste sarà il modo in cui ti relazioni al tuo partner, per mantenere viva la passione dovresti essere molto sincero ed esprimere chiaramente le tue esigenze.

Sagittario

Questo mese è il momento perfetto per realizzare le tue fantasie più nascoste, non aver paura di parlarne con il tuo partner, probabilmente è disposto a soddisfarle ed entrambi troverete un nuovo piacere che non avete mai sperimentato prima.

Capricorno

Quando si tratta di relazioni, di solito sai come prenderle correttamente, ma questo mese potresti sentire un cambiamento nel modo in cui comunichi con il tuo partner, ma sarà positivo, imparerete ad ascoltarvi e a capirvi meglio a tutti i livelli.

Acquario

Stai sempre idealizzando le tue relazioni e questo può finire per soddisfare il tuo partner, imparare a mettere i piedi per terra e ascoltare i bisogni del tuo partner, in questo modo puoi migliorare la tua vita sessuale.

Pesci

Normalmente sei uno dei segni più sensuali e con una vita sessuale migliore, ma con il tuo partner attuale dovrai imparare ciò che le piace e comunicarle ciò che ti piace in modo che entrambi possiate trovare i vostri desideri e le vostre fantasie in comune.

Tags
oroscopoarietebilanciascorpionecancroleonesagittariocapricornoacquariopescizodiacopassioneamoresceltesessualivitapartnermiglioreimpararemigliorarebisogniascoltare
Loading...