Molte donne non capiscono come scoprire se un uomo le ama…  

E se giovani donne esperte che hanno vissuto molto conoscono già almeno i segni principali del vero amore maschile, allora le ragazze inesperte in questioni amorose non hanno idea di come riconoscere l'amore di un uomo, come distinguere un sentimento reale da un bella bugia…. Non hanno ancora imparato a separare i chicchi dall'uva.  

Per giungere alla conclusione che un uomo ti ama, è sufficiente avere nelle sue parole e nelle sue azioni solo la stragrande maggioranza dei segni dell'amore maschile qui riportati.  

Se un uomo ama una donna, non la umilia mai.    

Se un uomo ama, allora la ragazza non ha bisogno di conquistare il suo amore, previo però il rispetto, ed assolutamente non ha nulla da dimostrare: Tutte le prove vivono già nel suo cuore e non puoi bruciarle con il metallo caldo.  

Se un uomo prova il vero amore per una donna e non si tormenta, a sua volta non tormenta la sua amata con illusioni nevrotiche, allora non la colpirà mai con nessun pretesto: Se non picchia, significa che ama.  

Un uomo amorevole vuole sempre un figlio dalla sua amata donna. Se un uomo ama davvero, adora nel suo amore una donna, mai si priverebbe quest'ultima, venderà la sua amata macchina, farà tre lavori dall'alba all'alba, ma renderà felice la sua amata come per non farle avere più esigenza di nulla.

Se un uomo ama una donna, allora fa molti sacrifici per il suo bene, dal rifiutarsi di essere amico di certe persone al mettersi d'accordo con la sua cara e amata moglie per trascorrere l'intero fine settimana in una faticosa corsa per i centri commerciali o all'aria aperta insieme e romanticamente in spiaggia.

Se il vero amore vive nel cuore di un uomo, allora un uomo perdona la sua prescelta per eventuali carenze, indipendentemente dal grado del loro numero, significato e originalità.  

Se un uomo ama una donna, la chiama a sposarsi, vuole che diventi la sua moglie ufficiale e legale, per stare insieme nel dolore e nella gioia. Se un uomo ama davvero una donna, allora cerca di trascorrere TUTTO il suo tempo libero con lei.   

Quando un uomo prova amore per una certa donna, non ha paura di umiliarsi, di sembrare divertente agli occhi della sua amata e delle persone che lo circondano… E' pronto a tutto per raggiungere la sua reciprocità.  

Se un uomo ama, chiama per primo e non molesta la sua amata, senza uscire con lei tutto il giorno. Un uomo amorevole non mette in scena uno "spettacolo" davanti alla sua amata: Accanto a lei è più umile del più umile degli agnelli.

Se un uomo ama, allora non ama con i suoi occhi, ma con il suo cuore e con tutta la sua anima… Quindi, l'aspetto della sua amata in realtà non è importante per lui, nel suo cuore lei sarà sempre la più bella e attraente.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!