Quando le persone amano, sentono il bisogno folle di rendersi felici a vicenda, lasciar andare il passato e iniziare a scrivere un bel futuro.
Quando trovi la persona giusta, ogni secondo vale oro. Vuoi goderti ogni minuto con la persona amata, vuoi scoprire i loro gusti, i loro sogni e cercare di renderli felici in ogni modo possibile.
L'amore, a volte, ci fa perdere la razionalità, perché il cuore arriva a dominare le nostre vite. L'amore vuole tutto per ieri, è di fretta!
Quando arriverà la persona giusta, ti dimenticherai di tutti i tuoi ex. Tutti ti hanno dato una sorta di apprendistato, ovviamente, ma se ti avessero davvero fatto bene, non sarebbero finiti.
Questo grande amore sembrerà guarire tutte le ferite causate da chiunque dovrebbe proteggerlo. Dimenticherai le lacrime fino a notte fonda dopo l'ennesimo litigio con cui hai detto di essere così innamorato.
Dal momento in cui trovi la tua vera anima gemella, nella tua mente non rimarranno cattivi ricordi, poiché il tuo cuore si riempirà di un'energia di rinnovamento, di riscoperta.
L'amore è la guarigione che vede attraverso sorrisi timidi, abbracci stretti, notti calde di desiderio. L'amore è la risata di chi ci lascia senza fiato, senza reazione. Questo sentimento è dipendente dalla felicità, ed è quello che troverai con la persona giusta per la tua vita.
Domani o il giorno dopo, lo incontrerai in coda al cinema, in una discoteca o in mezzo alla strada, non lo sai mai. L'amore ha il momento giusto per accadere ed è di solito quando meno te lo aspetti.
Ma quando lo trovi, afferralo con un dente e unghia, non lasciarlo andare via. Non perdere tempo a pensare che è meglio non arrendersi. L'amore ha fretta, ora ti vuole rendere felice, questo è ciò che merita il tuo cuore.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO