Quando questa donna di 21 anni ha scattato questa foto con suo figlio, non sapeva che sarebbe stata l'ultima... Curiosità

Quando questa donna di 21 anni ha scattato questa foto con suo figlio, non sapeva che sarebbe stata l'ultima...

Il 23 settembre, Destiny Mantia e suo marito Corey festeggiavano insieme il loro settimo anniversario. La coppia si è incontrata a scuola durante una partita di calcio. Lei aveva 15 anni e lui era un anno più grande. Si innamorarono immediatamente e divennero inseparabili. Ben presto decisero di legalizzare la loro relazione e, tre anni dopo essersi incontrati, decisero di sposarsi. Erano molto felici del matrimonio, la loro felicità aumentò quando nacque suo figlio Parker. La nuova famiglia stava già programmando il futuro, volevano comprare una casa e dare dei fratellini al figlio per tenergli compagnia.

Credeva che suo marito fosse l'uomo migliore del mondo. Corey era divertente, amorevole, premuroso e buono. Tuttavia, il 20 settembre 2014, una persona ha messo fine alla loro felicità. Tutto è stato causato da una donna sconosciuta che ha cambiato la vita di Destiny per sempre. Sapeva che niente sarebbe stato più come prima. Un anno dopo la tragedia, la ventunenne ha deciso di condividere la sua storia con il mondo.

Tags
curiosit