Quando è morto e cosa lo ha ucciso: Gene Hackman, dettagli choc rivelati dagli investigatori Gossip & TV

Quando è morto e cosa lo ha ucciso: Gene Hackman, dettagli choc rivelati dagli investigatori

La scomparsa di Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa è avvolta nel mistero. Inizialmente, la possibilità di una fuga di gas era stata scartata, ma ora gli investigatori stanno riesaminando questa ipotesi come causa potenziale della tragedia.

Secondo quanto riferito da alcuni agenti di polizia in un’intervista concessa al programma Today della NBC, Hackman, all'età di 95 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa a Santa Fe, New Mexico. Anche il corpo di sua moglie Betsy, che aveva 63 anni, è stato scoperto in un'altra stanza in uno stato di decomposizione avanzata. La casa, che utilizzava gas naturale, potrebbe aver avuto una fuga che si è dissipata prima della scoperta dei corpi.

Nell'abitazione è stato trovato morto anche un cane, mentre due pastori tedeschi sono sopravvissuti. Durante una conferenza stampa, lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, ha comunicato che il pacemaker di Hackman è stato esaminato, rivelando che l'autopsia iniziale non aveva trovato segni di violenza sui corpi.

Tags
Gene Hackmaninvestigazionemorte misteriosapoliziapacemakerfuga di gas