Pensieri

Quando costruiamo in silenzio, le persone non sanno cosa attaccare

  • La saggezza popolare contiene perle inestimabili e molte verità che abbracciano generazioni. Una di queste massime è quella che ci consiglia di mantenere i nostri piani, i nostri sogni, i nostri sforzi, perché è difficile trovare chi radichi veramente per il successo degli altri.

    E oggi, in tempi di ricerca della fama a tutti i costi, nel mezzo di ostentazioni materialistiche e abbronzatura virtuale, la vigilanza sulla propria vita è più intensa.

    La vita non è mai stata paragonata così tanto a quella del suo vicino, non ci sono mai state così tante persone che cercano di distruggere l'immagine di coloro che si distinguono in qualche modo, specialmente nei media.

    Ci sono molti casi di personaggi famosi che sono esposti in alcuni fatti della loro vita personale, per esempio, e finiscono per essere condannati e giudicati dalla massa di utenti di Internet, che spesso accusano in anticipo, senza aspettare che gli eventi si svolgano, senza nemmeno dare il diritto di rispondere alla persona esposta.

    Le vite possono essere distrutte senza pietà o pietà. L'invidia fa questo alle persone: rimuove ogni traccia di compassione dai loro cuori. Naturalmente, quando scegliamo di diventare un personaggio pubblico, dovremo sapere quanti problemi avremo probabilmente.

    Ciò che diciamo, facciamo, ciò che pubblicheremo alla fine sarà in balia di migliaia di persone, il che significa che molti punti di vista saranno confrontati dalle nostre opinioni, e questo non è mai facile.

    Inoltre, ci sono molte persone squilibrate e squilibrate e la loro furia ricadrà inevitabilmente sui nostri commenti. Dobbiamo preservarci, spesso agire in silenzio, pianificare con noi stessi, perché, in realtà, le persone sono sconosciute, poiché la stragrande maggioranza di loro ci mostra solo la parte teatrale che le si addice.

    L'invidia, sebbene parte della natura umana, può diventare pericolosa perché trasporta cattiva energia e negatività ovunque vada. Siamo energia e ci sono molte persone dannose che ci circondano.

    Non è facile mantenere le cose buone che ci accadono, perché dà il desiderio audace di urlare la nostra felicità là fuori. Tuttavia, non tutti hanno la capacità di vibrare tra loro, di essere felici senza se stessi.

    Questo rende i nostri percorsi pieni di spettatori che sono come avvoltoi dopo carogne, pronti a cercare di interrompere e rovesciare qualsiasi cosa, anche quando non vengono chiamati.

    Così è quella vecchia saggezza popolare: quando costruiamo in silenzio, le persone non sanno cosa attaccare.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionipensierisentimentisilenziocostruiresilenziodistruggere
    COMMENTA