So che dentro di te c'è la perseveranza per superare tutto ciò che ti dà fastidio. Tutto si regolerà secondo la tua esigenza, si risolverà senza che tu ti disperi. Non perderti d'animo, non aver paura!

Ti auguro un momento di calma, rispetto per la tua vita e guida in modo che tu possa finalmente ricevere tutto ciò di cui hai bisogno. Credimi come credo, perché anch'io ho pregato molto e ho ricevuto anche molte benedizioni. Alzati, calmati e resisti. Accadrà.

Quando impariamo il valore della pace, smettiamo di chiedere molto, smettiamo di romanticizzare futuri inaccessibili, smettiamo di mettere la vita in altre tasche.

Quando scopriamo di avere il potere di vivere esperienze, coltivare la felicità senza sabotarci, è segno che ci siamo messi al primo posto. Con sogni, desideri, principi veri. Vivere in false illusioni è una perdita di tempo e un bagaglio emotivo.

L'importante è sentire il percorso, tacere più spesso e prendersi cura di noi stessi. La visione del mondo è diversa quando scopriamo noi stessi oltre. L'importante è che facciamo per noi stessi quello che non dobbiamo aspettarci da nessuno.

Metto la mia forza in quello che devo superare, quello che può essere un buon domani. Uso la mia fede nel momento in cui sento che Dio è la mia guida, elevando la mia aura vibrazionale.

"Sono un essere spirituale che vive esperienze umane." Mi trovo al centro dell'universo dove sono generato dai poli di luce. Il resto è la dura battaglia di chi si muove su ogni asse emotivo cercando di sopravvivere. Seguo questa linea, voglio essere migliore.

Il nucleo degli amici si è ridotto, la solitudine può essere buona compagnia, non coltivo il male né mi dichiaro libero dalle cose che ancora mi circondano di minor peso. Non ci sto comunque. Sento più chiamate interne. 

Oggi molto ha senso. Ieri non saprei, ma oggi rispetto molto quello che sono. Nessuna richiesta o disperazione, ho più capacità di resistenza. È bello verbalizzare e interiorizzare nella mente che tutto passa, perché io faccio parte della cura. Grazie a Dio, molto è passato.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!