OroscopoQuali sono i segni più manipolativi dello zodiaco?

24/01/2019 - 10h

Alcuni segni semplicemente non supportano l'idea che sia possibile non far parte della vita di qualcuno o non essere con quella persona. L'arte della manipolazione è dominata da alcuni segni.

Questo è ciò che v'è la manipolazione, la capacità alcune persone hanno di fare altri agiscono esattamente come vogliono, senza rendersi conto che sono in realtà di essere sottilmente hanno condotto a questa, sia per pressione o ricatto libera e spontanea emotivo.

E alcuni segni sono esperti in quest'arte, hai indovinato quali?

Cancro

Pensavi che fossero gli Scorpiane, giusto? Non ingannare te stesso. I Cancriosono post-dottori nell'arte della manipolazione, ti fanno rinunciare ad uscire con gli amici e stare al suo fianco. Con quella faccia da poverino, ti farà di pietà e rinuncerai a qualsiasi cosa.

I Cancro sanno come fare un dramma, rendersi poveri, chi si schiude in trenta persone per farti piacere e farti sentire felice e soddisfatto. E non hai alcuna modestia nel caricarti di colpe quando ne ha bisogno.

Scorpione

Ora veniamo da loro: Gli Scorpione non si sentono in colpa per manipolarti, specialmente se stanno per fare l'amore e tu no. Non pensare nemmeno di viaggiare da solo, uscire con gli amici il giorno in cui decide di restare a casa o di uscire con te.

Sicuramente non ti libererai del senso di colpa che ti metterà sulle spalle se lo lasci alle spalle. Sono capaci di tutto per ottenere quello che vogliono. E quando possono, solo per vendetta, renderti forte e respingerti.

Capricorno

I Capricorni vogliono potere e controllo e quando sentono che li stanno perdendo, iniziano a fare appello. È discreto, lo sai, ma sa come fare un dramma quando sente che è necessario.

E può continuare a parlare con te per giorni, rimuginando su quello che è successo. Non pensare nemmeno a volare via quando è nei paraggi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiamanipolazionecapricornoscorpionecancro
Loading...