CuriositàQuale immagine scegli? Sperimenta il tuo destino...

02/10/2018 - 16h

Per qualche ragione sconosciuta ci piace pensare che una scelta inconscia determinerà il nostro futuro a breve o lungo termine, bene, questa volta vi presento una serie di immagini che teoricamente hanno il potere di determinare come andrà il resto della settimana.

Scegli saggiamente, nessuno vuole che tu abbia una settimana infernale.

Se hai scelto l'immagine n.1

Non è stata la scelta più fortunata, il tuo capo sarà di cattivo umore giorno dopo giorno e ti farà soffrire dal lunedì al venerdì. Tuttavia, non ti preoccupare, se resisti alla pressione probabilmente riceverai una promozione.

Se hai scelto l'immagine n.2

La tua settimana sarà piena di tranquillità, niente disturberà la tua pace e difficilmente sarai costretto a lasciare la tua zona di comfort. Il che, se hai una carriera accademica, è certamente una cattiva notizia.

Se hai scelto l'immagine n.3

Non so se si è dato di conoscere l'amore della tua vita o avere un'avventura nel tuo ufficio, ma è meglio guardare te stesso fuori per qualche drink con alcune persone. Ricorda che un'avventura al lavoro è il modo migliore per diventare disoccupati.

Continua a leggere...

Se hai scelto l'immagine n.4

Le cose miglioreranno sensibilmente questa settimana, anche se hai avuto delle giornate difficili, con qualche sforzo il tuo panorama finirà per normalizzarsi e sarai in grado di calmarti di nuovo con te stesso.

Se hai scelto l'immagine n.5

Se hai un piano ambizioso, questa settimana è l'ideale per lanciare un attacco, sia per quell'aumento di stipendio che per la ragazza che ti piace. Non dare un quarto al tuo nemico. L'obiettivo è a portata di mano.

Se hai scelto l'immagine n.6

Ti raccomando di essere paziente e misurato, hai commesso degli errori e se continui lungo lo stesso percorso la tua vita prenderà una svolta totalmente senza speranza. È ora di riorganizzarsi, leccarsi le ferite e resistere. Certo, queste cose possono essere molto divertenti e totalmente imprevedibili.

Se questo test ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e lascia un tuo commento.

Tags
testpersonalit
Ads