Curiosità

Quale carta scegli? Ti darà un messaggio

  • La carta che scegli ha un messaggio in serbo per te.

    Se hai scelto:

    Carta n.1

    Quando ci danneggiano, abbiamo due percorsi. Uno, è quello di costruire un muro nel nostro cuore, per smettere di sentire. L'altro è costruire strumenti basati su ciò che è accaduto.

    Questo momento ti sarà molto utile scegliere uno dei percorsi e assumerti la responsabilità della decisione. Con il primo, l'autoinganno e l'amarezza saranno i tuoi compagni. Il secondo è per i coraggiosi e pieni di fiducia nella guarigione personale.

    Carta n.2

    Incolpare gli altri per ciò che ci accade nella vita è quasi un'usanza che è difficile da vedere chiaramente. Ecco perché abbiamo sentito che l'ex era cattivo, che i miei genitori lo hanno maltrattato, che la società non offre opportunità, che un amico mi ha tradito, che il capo è ingiusto.

    E sebbene molte di queste situazioni siano vere, è tempo di prendere le redini della vita e prenderci cura di ciò che vogliamo per noi stessi.

    Carta n.3

    La convinzione che ci siano decisioni buone e cattive è un'energia che non ci consente di andare avanti e ci fa vivere preoccupati per un futuro che non esiste.

    Approfitta dell'arrivo del prossimo mese per smettere di dubitare e fare ciò che desideri, pieno di fede e con la certezza che tutto ciò che facciamo è sempre utile per la nostra crescita personale. Pensare diversamente è vivere connesso con disagio e poca fiducia nei nostri confronti.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testcartamessaggiomomentoconsiglio
    COMMENTA