Test

Quale candela scegli? Rivelerà che tipo di persona sei nella vita

Guarda ogni candela. Quale ti piace di più? Oppure, se non ti piace nessuna di loro, quale ti infastidisce di meno? 

Se hai scelto:

N.1

Il verde è il colore dell'armonia. Se scegli questa candela, sarai una persona equilibrata che ha stabilito una connessione con il mondo esterno, vive e gode ogni secondo della tua vita. Il verde è anche il colore della crescita. Sei in continua crescita e impari qualcosa di nuovo. Preparati! Presto riceverai un vero regalo dal destino.

N.2

Il viola è il colore dell'abbondanza e della ricchezza. Se scegli questa candela, significa che presto riceverai qualcosa con cui hai lottato per molto tempo. Sei una persona di successo e probabilmente occupi una posizione di leadership.

N.3

Hai scelto questo colore nobile per un motivo. Ciò significa che sei venuto in questo mondo con una missione. Non deve essere un grande obiettivo, ma dai un contributo significativo alla società. La tua professione è probabilmente legata al fatto che aiuti le persone.

N.4

Il blu è il colore dell'intuizione. Ti senti bene a questo mondo e sai quando agire e quando è meglio non remare controcorrente. Le persone intorno a te potrebbero non capirti, ma ricorda: Le persone che ti amano veramente ti accetteranno comunque. Non illuderti. Non cercare di essere migliore per qualcuno, sii te stesso. Lascia che ti valorizzino per ciò che sei.

N.5

Il giallo è il colore della conoscenza di sé e dello sviluppo personale. In questa fase della vita, brami la conoscenza, vuoi essere migliore e più intelligente. Adesso è il momento di iniziare un qualche tipo di attività che ti permetta ciò. Tu puoi! Hai le capacità.

N.6

Se scegli questa candela, sarai un pò stanco e vorrai rilassarti. Metti in pausa la vita, dedica del tempo a te stesso. Non succederà niente di terribile se “inciampi” un pò nella vita...  Ma poi, riposandoti e riprendendo gli affari, sentirai un'incredibile ondata di forza.

N.7

Forse hai sognato di imparare qualcosa di nuovo, ma rimandi sempre tutto? Sappi che, se le lezioni iniziano adesso, la formazione sarà facile e interessante!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcandelacoloresceltacaratteristiche
COMMENTA