CuriositàQual è la prima cosa che vedi? La tua risposta ti rivelerà cos'è che apprezzi di più in una relazione

01/06/2018 - 11h

Qual è la prima cosa che hai visto? Scorri verso il basso e scopri qual è la cosa che apprezzi di più in una relazione:

Se hai visto per primo:

Il volto dell'uomo

Sei una persona premurosa e organizzata. Guardi le cose in generale e ti diverti ad avere tutti i tuoi passi pianificati. Il controllo o il sentimento ti rendono più sicuro. E questo è esattamente quello che stai cercando in una relazione: stabilità.

Quindi devi stare vicino a qualcuno che si fida di te abbastanza da farti prendere il controllo.

Le pecore

Sei una persona sensibile con un grande cuore, e quindi tendi ad essere ferito con una certa facilità. Ti fa paura aprirti alle persone, per mostrare chi sei veramente. Ciò che desideri di più in una relazione è la compagnia e la comprensione.

Vuoi qualcuno che ti valorizzi. 

Continua a leggere...

Il ragazzo vicino all'albero

Quando si tratta di romanticismo, puoi essere ottimista e realistico allo stesso tempo. Cerchi sempre di credere che possa funzionare con qualcuno, ma allo stesso tempo sei preparato se non dovesse andare così. Hai attraversato molte delusioni amorose, ma non hai smesso di credere nel vero amore. 

Ciò che desideri di più in una relazione è la comunicazione aperta e la fiducia. Non sei attaccato a gesti romantici ma hai bisogno di qualcuno che capisca che la relazione è molto più che dire "Ti amo", che comporta uno sforzo congiunto. 

Le capanne

Non hai un pensiero molto ottimista sulle relazioni romantiche. Sebbene tu voglia avere qualcuno al tuo fianco, condividendo la tua intera vita con un'altra persona, questo non è qualcosa che ti fa sentire totalmente a tuo agio. Spesso tendi ad allontanarti quando ti accorgi che le cose stanno diventando troppo serie, privandoti dell'opportunità di vivere un vero amore.

Quello che vuoi di più in una relazione è qualcuno che possa essere tuo amico, soprattutto, e qualcuno con cui avere una vera connessione. Non hai una chiara idea di come vuoi la tua relazione, ma è fondamentale che il tuo partner sappia come tenere il passo, non provare a fare cose affrettate o impostare un'etichetta per ciò che condividi.

Tags
capannepecorevoltouomoragazzotestamore
Loading...