CuriositàQual è la forma del tuo dito? La tua forma ti rivelerà qualcosa su di te!

10/05/2018 - 15h

Trova la forza del tuo dito, o quella più somigliante, scorri verso il basso e leggi:

Lettera A:

Sei stato popolare a scuola? Sicuramente, anche se questo è stato interpretato come arroganza perché nessuno ha capito che non stavi cercando di piacere alla gente, è successo. Hai uno spirito indipendente, leader e hai un grande cuore, ecco perché cerchi sempre di aiutare gli altri. Cerca sempre un sorriso, goditi i piccoli dettagli della vita. L'unica cosa che può trasformarti in un orco sono le bugie che odi!

Lettera B:

Sei una persona forte e indipendente con un cuore molto sensibile. Anche se lo neghi, cerchi sempre che tutti facciano bene le cose, anche se questo significa mettere da parte la tua opinione. Sei molto appassionato quando si tratta di amare. Nel tuo centro di lavoro o di studio ti distingui sempre perché difendi le tue ragioni e sei fedele al tuo modo di pensare. Sei emotivamente stabile ma potresti migliorare, non tutto è analizzato o fatto per impulso, devi trovare un equilibrio.

Lettera C:

Riflette una persona diffidente, fredda quando incontri qualcuno di nuovo, ma quando entri nella fiducia (anche se ci vogliono mesi o addirittura anni) sei molto affettuoso e sincero, non hai paura di mostrare quanto tieni a una persona. I tuoi amici dicono che sei distratto, ma la verità è che preferisci prestare attenzione alle persone che alle cose. La virtù che spicca in te è giustizia e verità. Tu odi l'inganno e l'ipocrisia, ti mettono di cattivo umore!

Tags
lettereditotestattualitàpersonalità
CONSIGLIATI