Curiosità

Qual è la corda più lunga?

  • Questo è un semplice test in cui devi scegliere la stringa che pensi sia più lunga. Fatti guidare dalla corda che ha catturato la tua attenzione in primo luogo, senza ragionarci così tanto. La differenza tra loro non è così alta, ma cosa ti dice il tuo istinto? A seconda di ciò a cui rispondi, verrà ritratta una parte del tuo interno che riflette i tuoi doni.

    Corda A

    Se hai scelto la prima delle corde, è molto probabile che eccelli in aree creative e tecniche come l'architettura o l'ingegneria moderna. Hai un dono genuino di percepire la realtà, le sue forme e gli spazi che la circondano.

    Puoi pensare "fuori dagli schemi", acquisire punti di vista e prospettive che si allontanano dal resto della gente. Questa creatività ti fa capire la dimensione in cui ti muovi e generi idee originali e trasgressive.

    Corda B

    Se hai scelto il secondo segmento del disegno, sei una macchina pensante. Cerchi di applicare la logica in qualsiasi situazione ti trovi e spesso ti viene in mente la soluzione più pratica ed efficace in breve tempo.

    Tu sai che l'universo che ti circonda è fatto di numeri e pensi che decodificarlo sia un compito semplice con cui vivere più felici. Potresti distinguerti come uno scienziato, poiché sentire che tutto funziona ti rassicura.

    Corda C

    Se sei tra quelli che hanno visto la terza corda come la più lunga, potresti essere uno scrittore di spicco o un insegnante che muove le coscienze. Hai un talento innato per trasmettere idee e comunicare con chiunque, ascoltare e imparare da loro.

    Un grande oratore con il coraggio di fare sia nel bene che nel male. Il potenziale delle tue parole è molto alto, non sprecarle e non usarle senza fare attenzione.

    Corda D

    L'ultima opzione possibile mostra che saresti bravo nel mondo degli affari o nei mandati statali. Puoi sopportare molta pressione, perché se ti fidi delle tue opinioni e idee, non c'è nessuno che ti faccia cambiare o ritrattare.

    Non è necessariamente testardaggine, e ti modella come un essere indipendente che segue il suo percorso.

    Se questo test ti è piaciuto, lascia un tuo commento e condividilo con i tuoi amici.

    Tags
    testpersonalit
    COMMENTA