Curiosità

Qual è il tuo chakra del potere, secondo il tuo segno zodiacale:

  • Leggi di seguito e concentrati sul potenziamento della tua psiche, mente e corpo attraverso uno di questi portali fisici:

    Ariete Terzo Chakra: Chakra del plesso solare

    L'Ariete e il terzo chakra sono governati dal pianeta Marte. Il chakra del plesso solare si trova sopra l'ombelico ed è fondamentale per guidarti nelle intuizioni. I loro impulsi tendono ad essere nel perseguimento del potere per lo stesso motivo. Quando hai un'intuizione, vai avanti, è tutto tuo!

    Toro Quarto Chakra: Chakra del cuore

    Venere è il pianeta dominante nel Toro e nel cuore, il quarto chakra. La tua capacità di simpatizzare con una situazione può portare a guadagni finanziari tanto facilmente quanto può portare a una vera e duratura formazione di affetto e amore. L'amore del lusso da parte dei Toro è incentrato sul chakra del cuore, con Venere, la sovrana della bellezza, la sua guida.

    Gemelli Quinto Chakra: Chakra della gola

    I Gemelli sono governati dal pianeta Mercurio. Questo è il pianeta che abilita il Chakra della gola. Hai la possibilità di ottenere la fiducia degli altri spiegando le tue idee e, allo stesso tempo, puoi avere una grande influenza su un gran numero di persone attraverso la spiegazione. Il suo potere viene dalla sensazione dell'aria che passa il punto nella gola che ingoia.

    Cancro Sesto Chakra: Chakra del terzo occhio

    Questo è il centro psichico del tuo sistema nervoso centrale. Siamo tutti sensitivi in ??un modo o nell'altro, ma la Luna governa il Cancro, che consente al Granchio di capire cosa viene fornito con un piccolo sforzo. Fidati delle tue opinioni su ciò che sta accadendo e mantieni lo spazio sopra il punto centrale delle sopracciglia il più pulito e nudo possibile.

    Leone Settimo Chakra: Chakra della corona

    Il tuo segno è governato dal Sole stesso, che è più potente nello spazio sopra la tua testa. Sei più capace in situazioni in cui capisci cosa sta succedendo e puoi aprire la strada all'implementazione di un'ottima soluzione.

    Vergine Quinto Chakra: Chakra della gola

    Poiché il tuo sovrano Mercury influenza la tua necessità di raccogliere informazioni e comunicare in base ai dati, noterai una sensazione di potere e benessere ogni volta che la tua gola è in forma. Non devi essere coinvolto nel parlare in pubblico, devi solo essere pronto a fornire i fatti con precisione.

    Bilancia Quarto Chakra: Chakra del cuore 

    Il suo sovrano Venere è il pianeta dell'amore e si allinea bene con il chakra del cuore. Puoi amare con abbandono e far prosperare un partner nel tuo dare affetto. La sua naturale compassione si presta a progetti creativi. La tua empatia per gli altri crea una fonte di sentimento condiviso e ti rende di successo nel legame con gli altri. 

    Scorpione Terzo Chakra: Chakra del plesso solare

    Sebbene lo Scorpione sia spesso associato all'impulso di desiderare, il suo antico pianeta dominante Marte si allinea un pò più in alto sopra il suo tronco sopra l'ombelico. La tua volontà di potere e la tua capacità di ottenere il massimo da un istinto fanno di questo chakra il tuo centro di potere.

    Sagittario Secondo Chakra: Chakra sacrale

    Giove governa il chakra dell'ombelico (sacrale) del tuo corpo. Questo è il pianeta espansivo che governa il Sagittario. Il Sagittario ha un illimitato ottimismo nella vita e tutti i suoi progetti possono essere visti come espansioni.

    Capricorno Primo Chakra: Chakra della radice

    Saturno è il pianeta più distante che possiamo vedere ad occhio nudo. Questo pianeta è il limite del sistema solare visibile. Il Capricorno è stabile nelle gerarchie che sono chiare e contengono spazio per andare avanti. Hai più potere quando il tuo chakra della radice si sta muovendo verso un progresso lento e costante.

    Acquario Primo Chakra: Chakra della radice

    La base della colonna vertebrale è il limite per il tronco e, come Saturno, l'ex sovrano dell'Acquario, questo chakra stabilisce dei limiti. Gli Acquario sono leggendari per comprendere i limiti del buon gusto e manipolare la situazione per ottenere un guadagno personale. Sei più potente quando il tuo pubblico si sente radicato nella tua storia.

    Pesci Secondo Chakra: Chakra sacrale

    La capacità dei pesci di interagire e raggiungere la sfera non verbale è potenziata dal chakra sacrale, il secondo chakra. Il suo ex pianeta di governo, Giove, lo aiuta a passare a grandi progetti, senza il fastidio di organizzarsi. Saltare con impulso è una parte vitale del tuo potere chakra.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiachakrapoterepsichico
    COMMENTA