CuriositàProva questo test psicologico. Dove sta guardando il cavallo?

10/06/2018 - 20h

Ti piacciono i test della personalità? Mettiamo un'immagine che sembra avere più di un significato, e quindi, secondo la vostra scelta, scopriremo come funzionano gli aspetti specifici dell'interno della vostra mente. Probabilmente non colpiremo il 100% perché potresti avere afflussi esterni al momento del test, ma è probabile che alcuni tratti siano compatibili. Iniziamo? Quindi guarda l'immagine qui sotto e rispondi: dove pensi che stia guardando il cavallo?

1. Ti sta guardando direttamente

Fai parte del 40% della popolazione che crede che il cavallo stia fissando lo spettatore? In questo caso, dovresti sapere che l'emisfero sinistro del tuo cervello è il più usato tra i due, il che significa che una delle tue principali virtù è il ragionamento logico emotivo. Fin dall'infanzia è sempre stato banale per te fare il lavoro scolastico e persino imparare le lezioni scolastiche a memoria. Sembra che tutto ciò che è importante che vivi ogni giorno venga memorizzato istantaneamente nel tuo cervello, che sia buono o cattivo.

2. Il cavallo guarda verso l'orizzonte

Se hai scelto questa risposta, condividi la stessa opinione di 3 persone su 10, o il 30% della popolazione mondiale. Queste persone usano più l'emisfero destro del cervello, che è legato alla creatività, all'arte, all'immaginazione e alle abilità manuali. Parlare è molto più semplice per te che scrivere, e la tua naturale cordialità ti fa sempre circondare da persone che ti amano. Non cambiare mai perché se cambierai perderai molte virtù che ti rendono davvero speciale!

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
testemozioniattualit
Loading...
CONSIGLIATI