Consigli

Proteggi il tuo ambiente: Posiziona questi quattro oggetti e allontana ogni malocchio!

  • Esistono oggetti semplici capaci di migliorare le energie all'interno della casa, e questo accade, in fondo, perché hanno la forza di allontanare le cattive vibrazioni e il malocchio.

    Spesso siamo inondati di energie che possono abbatterci, lasciando l'ambiente tossico e persino influenzando le nostre vite, ma bastano pochi cambiamenti a casa perché questo cambi. Disporre questi semplici oggetti può essere in grado di attrarre energia buona e tenere lontano ciò che è cattivo.

    Andiamo ai consigli?

    1. Elefante

    In molte religioni, gli elefanti sono avvolti da un alone di misticismo. Si crede che le loro immagini, realizzate in legno, porcellana o altri materiali, possano attirare prosperità e fortuna. Inoltre, si sostiene che la migliore posizione per posizionare un elefante in casa sia con le sue spalle rivolte alla porta d'ingresso. In questo modo, si dice che l'elefante riesca a mantenere tutte le energie positive all'interno dell'ambiente e ad espellere quelle negative. Non importa se l'elefante è posizionato lontano o vicino alla porta, o se è fatto di qualsiasi materiale, l'importante è che abbia il tronco ben sollevato.

    2. Spada di San Giorgio

    Se sei solito ricevere molte visite a casa, saprai quanto sia fastidioso avere a che fare con un ospite indesiderato: l'aria diventa pesante e tutti si sentono a disagio. Tuttavia, esiste un modo per prevenire questo disagio: basta posizionare un vaso con la spada di San Giorgio di fronte alla porta d'ingresso. Questa pianta è in grado di dissipare litigi, cattive energie e tenere lontani dalla casa pensieri negativi e malocchio, diventando così il perfetto amuleto!

    3. Quarzo rosa

    Se stai attraversando difficoltà nelle relazioni amorose, esiste un modo per proteggerti! Utilizzando un quarzo rosa come amuleto e caricandolo con tutte le tue buone energie, potrai migliorare la tua situazione. Posizionalo nella tua stanza, preferibilmente su un comodino accanto al tuo letto. Il quarzo rosa è noto per armonizzare le relazioni amorose e persino attrarre nuovi amori, ma la cosa più importante è che protegge le tue relazioni dall'influenza del malocchio.

    4. Specchio 

    È risaputo che posizionare uno specchio sulla porta d'ingresso può far riflettere il male e impedirgli di entrare. Questo trucco funziona davvero! Non è importante che lo specchio sia posizionato all'esterno della porta principale, può essere collocato anche nell'atrio. L'importante è che sia rivolto verso la porta in modo che qualsiasi energia negativa venga riflessa e respinta!

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    malocchioenergianegatività
    COMMENTA