News

Profondo dolore nel mondo dello sport per la perdita di Christian, 33 anni

  • Il panorama sportivo italiano è in lutto per la prematura scomparsa di Christian Alberto Salierno, noto istruttore ed ex rugbista. Christian è deceduto a seguito di un tragico incidente stradale mercoledì, mentre percorreva la strada di Campolimpido. All'età di 33 anni, originario di Benevento e residente a Tivoli da diversi anni, era un allenatore apprezzato nella comunità.

    Il terribile incidente è avvenuto tra Guidonia Montecelio e Tivoli, zone dove Christian era ben conosciuto grazie al suo impegno nel rugby locale. Dopo aver giocato per il Benevento Rugby, il Ceccano e il Tivoli Rugby, aveva deciso di stabilirsi in quest'ultima città.

    Christian Salierno, l'istruttore di rugby morto in un incidente stradale a 33 anni

    Christian Salierno, un'ispirazione perduta troppo presto

    Christian aveva iniziato la sua carriera di istruttore e tecnico presso la Scuola Sportiva Elis di Casal Bruciato, a Tivoli, dove contribuiva al programma di allenamento dedicato agli studenti master. La sua morte segue quella di Amar Kudin, altro atleta di rugby delle Fiamme Oro, segnando un altro duro colpo per la comunità rugbistica.

    Sualmente, la Scuola Sportiva Elis ha espresso il proprio cordoglio: 'É con profonda tristezza che annunciamo la tragica scomparsa del nostro caro istruttore, Christian Salierno. Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di questo giovane ma esperto allenatore, che lavorava con noi al programma sportivo dedicato agli studenti. La sua passione, energia e l'impegno nel trasmettere i valori dello sport e della collaborazione di squadra rimarranno un esempio luminoso per tutti noi.'

    Tags
    luttosportincidenterugbyChristian SaliernoItalia
    COMMENTA