Dici di essere libero
Ma non lo sei emotivamente, la vera indipendenza emotiva richiede l'onestà sia con il tuo partner che con te stesso.
Se non riesci a definire come rafforzare la relazione, può essere onesto ciò che provi. Puoi provare a combinare due situazioni compatibili e in fondo sai che la relazione è destinata a fallire.
Non sei onesto sul tuo passato
Le relazioni si basano sulla fiducia, ciò richiede di mostrare al tuo partner chi sei ma anche chi eri.
Non significa che devi confessare tutti i tuoi segreti al primo appuntamento, ma dovrai aprirti se vuoi una relazioni in grado di affrontare i conflitti che inevitabilmente arriveranno.
Problemi di denaro
La conversazione sul denaro è essenziale per pianificare un futuro comune. L'onestà li aiuterà a capire se hanno bisogno di un accordo prematrimoniale o di qualche altro piano finanziario.
Se vuoi o no avere figli
Questo è un problema fondamentale. Devi confessare se vuoi avere figli o meno, specialmente se il tuo partner vuole il contrario. Così avrà la libertà do scegliere si stare insieme o meno.
Se sei stato infedele
Nascondere il fatto che in passato o presente sei stato infedele può mettere a rischio la tua relazione. Inoltre mette a rischio il tuo partner di contrarre una malattia.
Dire che va tutto bene anche se non è così (anche a letto)
In una coppia non devi mai mentire su ciò che ti infastidisce o su qualsiasi altra questione importante. Con tatto e sensibilità possiamo essere onesti su questioni importanti.
Evitare una comunicazione sincera, oltre a portarvi problemi non vi farà avere una relazione autentica.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO