Ammettiamolo subito: più sei indipendente, migliori saranno le tue relazioni, e questo non si limita alla vita finanziaria, si riferisce all'indipendenza emotiva, finanziaria e professionale.

Sfortunatamente, ci sono persone che dipendono emotivamente e finanziariamente l'una dall'altra per tutto e sono molto turbate quando la relazione finisce, una volta che hanno proiettato tutti i loro sogni nella relazione.

Vuoi la verità? Non essere infastidito da qualcuno. La tua indipendenza non è solo un risultato, rappresenta la tua libertà di scelta, il tuo scudo contro la mancanza di rispetto e il tuo diritto di ottenere ciò che desideri, senza l'opinione degli altri.

Questa storia che i sacrifici amorevoli garantiscono una relazione felice è una sceneggiatura per film romantici. Nella vita reale, l'indipendenza significa un grido di libertà e uno spettacolo di amor proprio.

È una questione di logica. Quando dai agli altri il potere sulla tua vita, si sentono autorizzati a fare ciò che vogliono, il che spiega perché così tante persone subiscono umiliazioni e tradimenti così spesso.

Inutile smettere di lavorare perché ha chiesto, accantonare il corso che sognavi di fare o smettere di viaggiare perché l'altro si sente geloso. La relazione non è un obiettivo nella vita, è una conseguenza di volontà reciproche.

Quindi sii indipendente!

Non importa quanto ti costa o le rinunce che dovrai fare per raggiungere questo obiettivo, perché maggiore è la tua indipendenza, più è probabile che una relazione funzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!