Clara Chía continua a ricevere cattive notizie. Dopo gli attacchi duri che Shakira ha fatto nella sua canzone contro la nuova fidanzata di Gerard Piqué, il programma Socialité ha ora rivelato una presunta infedeltà commessa dall'ex calciatore nei confronti della sua attuale partner.

Secondo il programma di Telecinco, gli eventi sarebbero accaduti un anno fa, quando Piqué iniziava la sua relazione con Clara Chía. A quanto pare, l'ex calciatore del Barcellona sarebbe stato visto "in atteggiamento affettuoso" con una giovane avvocatessa in un locale a Barcellona.

"Sembra che le storie tra Clara, Shakira, la nuova ragazza e Gerard Piqué siano interconnesse", indica Socialité, che cita un testimone che ha assistito agli eventi.

La giornalista ha chiarito la situazione di Clara Chía. Una giornalista afferma che Clara Chía "non sta così male" e che "i figli di Shakira e Piqué avevano ascoltato la canzone mesi fa"

Secondo la persona che ha assistito alla presunta infedeltà, "è accaduto in queste date, l'anno scorso, in un ristorante che poi metteva alcol, è un posto dove ci si lascia andare", ha descritto.

Le informazioni su questa relazione di Piqué sono saltate in America Latina, dove alcuni programmi televisivi hanno anche riportato questi rumors. "Il calciatore le è stato infedele alla sua fidanzata, Clara Chía, con una giovane avvocatessa che vive anche a Barcellona", commentano in questi programmi.

Il testimone diretto che ha assistito agli eventi ha raccontato a Socialité che "non è la prima volta" che li vede in quel locale, "ma fino a quella notte, andavano sempre separatamente".

Tuttavia, prosegue il testimone, quando li vide parlare quella notte pensò "che si conoscevano da prima, poi se ne sono andati in un'area separata". Questa stessa fonte afferma che "prima è andata lei e, dopo un po', lui, come se volessero che nessuno li vedesse entrare insieme Tutti sappiamo cosa è successo lì dentro".

Un'altra giornalista che non ha rivelato la sua identità ha commentato a Socialité che Piqué e la giovane avvocatessa "non hanno dovuto parlare molto, tutto è stato portato avanti dall'agente".

Secondo l'entourage di questa giovane, "tutta Barcellona sa che si sono messi insieme due o tre anni fa, infatti da allora ci sono state molte proposte per parlarne. Molti giornalisti la seguono e si sono messi in contatto con lei per farle parlare, ma lei non vuole", commentano.

Il programma di Telecinco ha dichiarato di conoscere l'identità della giovane, ma per il momento non la rivelerà e si limiterà a descriverla come "una ragazza catalana, di 23 anni, capelli castani e molto magra e con un tratto giovanile, simile a Chía".

Per quanto riguarda questa presunta infedeltà, il testimone ha detto che Piqué l'ha negato a Clara Chía, "si dice che abbia messo in contatto con l'amante perché non dica nulla".

Questa terza persona, dal canto suo, avrebbe convertito il suo profilo Instagram in privato per proteggere la sua immagine, poiché vuole dedicarsi alla carriera di avvocato. "E' preoccupata per la sua reputazione e non vuole che questa storia influisca sul suo lavoro".

La telenovela continua.