Cane

Pioveva forte e alla discarica il cucciolo tremava per l'umidità e il freddo

In una giornata di pioggia, il telefono ha squillato in un canile locale nella provincia cinese. L'uomo ha riferito di aver visto un cucciolo che qualcuno ha buttato via. Il cucciolo era in una discarica sporca e stava aspettando aiuto.  

Allo stesso tempo, una donna volontaria è venuta in soccorso. Pioveva forte e il maltempo ha aggravato la situazione in cui si trovava il cucciolo. È stato fortunato solo che qualcuno si è rivolto al canile in tempo e ha preso parte al destino del cane.  

Quando la volontaria è arrivata, è quasi scoppiata a piangere, in un mucchio di immondizia, tremante per l'umidità e il freddo, sedeva un pietoso cucciolo. La sua pelliccia bianca era ricoperta di fango e il suo corpo minuscolo cercava di trovare almeno un pò di calore e di nascondersi dall'umidità.

 

Pulito e contento, si precipitò felicemente al suo pasto, e poi si addormentò felicemente.  

Purtroppo in Cina gli animali vengono spesso gettati via e non è necessario che abbiano diffetti. Il più delle volte, le persone semplicemente non vogliono giocare con i cuccioli o si liberano del fastidioso animale domestico.  

Fortunatamente, Snow ha avuto la fortuna di essere trovata e salvata. Vorrei che ci fossero più volontari simili e le persone che buttano via gli animali fossero severamente punite!  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!  

Tags
animalicanecuccioloabbandonatodiscaricafreddopioggia
COMMENTA