CronacaPicchia la sua fidanzata per strada, anziano Ex-pugile lo vede e lo MASSACRA di botte! 

18/09/2017 - 19h

È successo ad Urbino nella mattinata di ieri. Sono intervenute, in corso como, diverse ambulanze e due pattuglie per fermare una violenta lite, che poi si è rivelata ben altro. Ad essere coinvolto un ragazzo di 24 anni, P. D., e un anziano signore di 65 anni, Pasquale Capuozzo, di origine napoletana, residente ad Urbino da più di 30 anni. Quando sono intervenute le forze dell’ordine, era già tutto finito, con un bilancio assurdo. Il ragazzo di 24 anni era a terra, svenuto, con diverse contusioni al viso, e con naso e zigomo rotti. A raccontare la vicenda proprio l’anziano, versione poi confermata dalla ragazza stessa.

“Camminavo per strada, passeggiando per Urbino, quando ho visto una scena raccapricciante” racconta l’anziano ex-pugile “quando ho visto questo bastardo discutere animatamente con la propria ragazza, e poi iniziare a picchiarla con calci e pugni. A quel punto non ho resistito e sono intervenuto”

Il ragazzo, non felice dell’intervento dell’anziano, avrebbe provato a colpirlo, ma lui, forte della sua esperienza professionistica nella boxe, ha schivato e ha subito preso a pugni il ragazzo, mettendolo al tappeto.

Continua a leggere...

“È il mio eroe” ha commentato la ragazza, che ha pure lei riportato diverse contusioni “adesso denuncerò il mio ragazzo, che ormai è il mio ex, e spero non succeda nulla all’anziano. Sono disposta pure a pagare l’avvocato. È un vero eroe!”

Tu come la pensi? Ritieni abbia fatto bene? La violenza contro le donne è uno schifo, facci sapere se la pensi come noi

Articolo tramite: speednews24h.com

Tags
pugileliteanziano
Loading...