Non do più a nessuno una seconda possibilità, perché penso che sia inutile e ingrato. Quando dai una seconda possibilità a qualcuno, in realtà la stai dando a te stesso, ammettilo. 

Non sei ancora pronto a lasciar andare la persona. Troppo abituato. Ma le persone non cambiano. Un bugiardo è un bugiardo. Donnaiolo è donnaiolo. Hai capito?

Dalla mia esperienza passata, posso dire che niente di buono esce mai da tutti questi ritorni e perdono di una persona che una volta era così cara. Tuttavia, il risultato è una separazione. Brucia i ponti e non rimpiangere nulla.

Dare a qualcuno una seconda possibilità darà ai tuoi nervi ancora una volta. Ululerai nel tuo cuscino di notte non solo a dicembre, ma di nuovo a febbraio e poi, possibilmente, ad aprile. È per chi quanta forza sarà sufficiente per saltare sullo stesso rastrello.  

La delusione ripetuta in una persona che ti ha già deluso con qualcosa è inevitabile. Pertanto, è necessario strapparlo subito.   

Capisco, facile a dirsi, difficile da fare. Sì, fa male. Sì, è difficile. Sì, ci siamo abituati. Sì, finché non hanno imparato a vivere senza di lui. Ma è meglio soffrire una volta che soffrire per diversi anni.  

Ama prima te stesso e poi tutti gli altri. Sii orgoglioso, non essere umiliato. Rispetta te stesso. Sii forte alla fine, perché tutta la nostra vita è una lotta. Prima di tutto, con me stesso.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!