OroscopoPerchè le persone del segno zodiacale Pesci sono difficili da capire

09/06/2018 - 22h

Le persone di questo segno possono essere abbastanza complicate. Hanno pensieri molto fantasiosi ed emotivamente sensibili che tendono a rivolgersi all'interno. Questa ambizione e solitudine potrebbe portarli a sentirsi fraintesi rispetto agli altri, e possono diventare una carica di energia negativa se non vengono compresi abbastanza rapidamente.

1. Sono incredibilmente indipendenti 

La cosa più importante da sapere per capire qualcuno dei Pesci è che sono persone altamente indipendenti. Questo può funzionare a tuo vantaggio o danno a seconda di come la vedi, ma alla fine è altrettanto importante rispettare la sua indipendenza e capire che i suoi sentimenti possono essere difficili a volte.

2. Possono essere molto introspettivi

Molto spesso, una persona Pesci vuole solo essere capita e connettersi con gli altri. Scoprirai che molti Pesci sono pieni di idee creative, piani divertenti e personalità calorose. Inizia una conversazione sulla creatività e inizierai a vederli brillare.

3. Può essere incline alla fuga

A causa di quanto potente possa essere la loro immaginazione, queste persone possono rapidamente perdere interesse del mondo reale. Ciò può anche contribuire all'isolamento cercando di sfuggire ai problemi che affrontano ogni giorno. Quindi se trovi un tuo amico che si trova in uno stato di sogno, capire le sue insicurezze può essere favorevole ad una sana amicizia.

4. Ha bisogno di tempo da solo

A causa del flusso simultaneo di paura e ambizione, i Pesci possono spesso trovare rilassante rimanere in solitudine per lunghi periodi di tempo. Lascia che si rilassino, si ricarichino e tornino quando sono pronti. Quindi ricorda, i Pesci lavorano secondo il loro ritmo, non forzare!

5. Hanno paura di farsi male

Come molti di noi, i Pesci segnano le persone che vogliono vicino per farsi capire dagli altri. Tuttavia, questo tratto della personalità può portare ad essere ferito dagli altri attraverso la vulnerabilità, quindi, in genere, troverete un Pesci che si gode molto dei momenti di silenzio, per non voler essere ferito dagli altri.

6. Sono emotivamente vulnerabili

Coloro che sono nati sotto questo segno non si preoccupano (e spesso abbracciano l'idea) di avere un cuore di burro fuso, quindi capiscono che possono essere molto emotivi. Questo perché preferiscono l'onestà sempre e per loro l'onestà richiede vulnerabilità.

7. Hanno bisogno di molto amore e affetto

Non chiederanno o mostreranno sempre questo bisogno, ma hanno bisogno di tonnellate di coccole e cure. I nati sotto questo segno danno più di quanto ricevono, quindi in una relazione hanno bisogno di molta attenzione. Se stai con una donna o un uomo Pesci, preparati a esaurire tutte le tue riserve di corteggiamento e coccole. Sono anche inguaribili romantici, quindi se riesci a superare le tue aspettative, amarle sarà molto più facile.

Tags
oroscopoemozionizodiacoastrisegnipescipersonalità