Curiosità

Perché la principessa Diana indossava 2 orologi da polso?

  • Ad esempio, la "Regina di cuori" ha rifiutato di indossare i guanti mentre era fuori dal lavoro per far sentire le persone più vicine ed esprimere il loro amore.

    Un tempo, è stata fotografata con due orologi da polso e non è stato un caso. 

    Diana voleva esprimere i suoi sentimenti per le persone che amava e questo gesto era pensato per qualcuno di speciale.

    Il mondo ha imparato il messaggio nascosto dietro questa selezione di accessori e condividiamo con te la storia sentimentale.

    Il momento in cui Diana e il Principe Carlo si sono appena sposati:

    Questa foto della principessa Diana fu fatta nel 1981, dopo che lei e il principe Carlo si sposarono. La telecamera l'ha sorpresa mentre guardava il suo fidanzato mentre giocava a polo al Gardens Club di Windsor. Tutto sembrava abbastanza ordinario tranne un piccolo dettaglio piuttosto stravagante: Diana indossava 2 orologi da polso.

    A quanto pare, l'orologio di metallo dorato con una sottile striscia rappresentava Diana, e quello più scuro apparteneva a Charles. Diana ha condiviso che indossava l'orologio di Charles per rendergli omaggio e per renderlo felice.

    Questo gesto faceva anche parte di un'antica tradizione medievale inglese.

    Nel Medioevo, c'era una tradizione di legare un fazzoletto femminile alla parte posteriore dell'elmetto di un cavaliere prima della battaglia. Il fazzoletto era considerato un simbolo di felicità e quindi esprimeva sostegno per la persona che partecipava a una gara o battaglia.

    Sfortunatamente, il matrimonio di Diana e Charles non durò a lungo, ma questo dolce gesto dimostra che avevano sicuramente momenti di affetto e tenerezza nella loro relazione, almeno inizialmente.

    Questo non è stato l'unico momento in cui Diana ha mostrato il suo amore attraverso un gesto sentimentale.

    Diana ha rifiutato di indossare la tiara che ha preso in prestito dalla regina il giorno del suo matrimonio. Invece, ha scelto ciò che era stato nella sua famiglia per molti anni. Con questo gesto, Diana mostrò la determinazione a rimanere fedele alle tradizioni della sua famiglia, poiché molte donne, compresa sua sorella, si sposarono indossando quella tiara.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    dianaprincipessaorologimatrimoniosegreto
    COMMENTA