Fedez sta attraversando, senza dubbio, una delle fasi più complicate della sua vita. Recentemente, ha ridotto notevolmente la sua presenza sui social, dopo un famoso dissing con Tony Effe che ha coinvolto anche Chiara Ferragni. Ulteriori problemi lo hanno portato a prendere questa decisione, lasciando la sua situazione generale molto turbolenta.
Il 15 ottobre, data del suo 35esimo compleanno, non si hanno molte notizie di lui, che sembra vivere in silenzio questi momenti difficili. Un episodio recente ha aggravato ulteriormente i problemi che stava già affrontando.
Fedez, il momento più brutto: cosa sta succedendo nella sua vita
Oltre ai dilemmi personali e il divorzio con Chiara Ferragni, Fedez è stato coinvolto indirettamente in un’inchiesta che ha visto l'arresto di alcuni ultras delle curve di Milan e Inter. Tra gli arrestati figura anche il suo bodyguard, Christian Rosiello, e un altro amico, Islam Hagag. Sebbene il rapper non sia direttamente indagato, il suo nome è stato comunque citato a causa delle sue associazioni con Luca Lucci, uno degli ultras arrestati.
Questo compleanno è risultato essere uno dei più tristi, poiché nell'ultimo anno molti eventi hanno turbato notevolmente la sua vita. I rapporti citano anche un'indagine per una rissa con Cristiano Iovino, e altri scandali legati alla sua vita privata che hanno contribuito a questo periodo buio. Di conseguenza, la sua assenza dai social ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan.
Fedez ha confessato di avere problemi di salute e di aver tentato il suicidio in passato. È un periodo che vorrebbe sicuramente dimenticare, ancora lontano dai social. Sarà interessante vedere se cambierà atteggiamento almeno per salutare i suoi seguaci in occasione del suo compleanno.
LEGGI TUTTO