Cane

Per essere adottato, il cane sordo impara la lingua dei segni

  • Patriot è un simpatico ibrido pitbull che ha rubato il cuore a tutti nel rifugio per la cura e il controllo dei cani della contea di Lucas. È il più felice di tutti, ma c'è un piccolo dettaglio che gli è costato una famiglia permanente: è sordo. Patriot vive nella città di Toledo, nell'Ohio, negli Stati Uniti.

    Ogni giorno può rendere tutti felici con i migliori baci e spettacoli che vuole davvero vivere. Un cane come lui merita una seconda possibilità, quindi hanno deciso di dargli un aiuto extra per migliorare le sue possibilità di ottenere una casa.

    Cassie Bloomfield è una volontaria del rifugio specializzata nel comportamento dei cani. I veterinari non sono sicuri del perché fosse sordo, ma sembra che sia nato così.

    Con duro lavoro e dedizione, Cassie iniziò a insegnare la sua lingua dei segni in modo che la bella Patriot potesse imparare a comunicare con la sua futura famiglia. Soprattutto, è un cane così intelligente che ha imparato così tanto in breve tempo.

    A modo suo, il simpatico cucciolo può giocare, imparare e persino comunicare con gli umani che lo circondano. Ora che ha imparato le parole di base della lingua dei segni, speriamo che possiate finalmente trovare una casa.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicanesordoimparalinguasegniadozioneamorecasa
    COMMENTA