Riflessioni

Pensare a se stesse, non è egoismo. Ma amor proprio.

  • Quante volte pensiamo agli altri e lo prendiamo sempre in quel posto? La maggior parte Delle volte è così. Quindi dovremmo lavorare sul nostro egoismo di donne. Al punto tale di allontanare qualsiasi persona sbagliata nella nostra vita! In fondo di vita ce ne una sola e va vissuta fino in fondo. Senza sempre pensare agli altri.

    Questi andate tranquilli/e che non penseranno mai a voi, ma solo ed esclusivamente al loro fottuto ego. Quindi siate più elestiche nella vostra vita prima vengono i vostri obbiettivi, non mettete più al primo posto le persone ma all'ultimo scalino della vostra vita. Perché le ferite che vi hanno procurato queste persone non ve le guarirà nessuno al di fuori di voi stesse! Non ascoltate quelle vocine, io ti chiedo scusa. Io non lo farò più ecc. Fermatevi e di cavolo adesso al primo posto ci sono io. Loro saranno sempre in fondo alla lista. È sbagliatissimo mettere sempre prima il bene degli altri al nostro.

    Quando sono proprio loro a mettere prima di tutto il loro bene ! L'egoismo va saputo usare e se usato per bene fa male anche a loro. Avere a che fare con persone stronze si diventa stronze pure noi. E vedranno con i loro occhi che se male fai male avrai la ruota è lì che gira per tutti e di Dio ce n'è uno che vede e provvede. Quindi lasciateli pure impelagare nel loro brodo. Tanto non sarà mai salato come il vostro. Noi donne tendiamo a sopportare fino all'esaurimento, ma ad un certo punto e dico certo ci rompiamo le scatole di essere sempre buone con il prossimo. Se lui o lei non c'era per noi, ora noi non ci saremo per loro.

    La trovo una cosa veramente normale e non sbagliata. Tanto tutti penseranno sempre per loro stessi. Quindi carissimi/e adesso io penserò solo a me, e alla mia famiglia. Voi siete solo un ricordo brutto da cancellare dalla mia vita il prima possibile. Se il mio egoismo adesso vi fa paura. Pensate a quando usavate il vostro. E fatevi due cavoli di conti, e vedrete che vi torneranno tutti. Io di voi adesso domani e sempre me ne fotto di voi. Come ve ne siete sempre fottuti me. Con questo vi dico che il tempo che io c'ero e morto già da un pezzo e che non avrà più vita. Ciao lucy © cattiva

    Tags
    PensareAmoreEgoismo
    COMMENTA