Scoperta choc: una terrifiante scoperta per un ragazzo brasiliano che pensava di essere stato colpito da una pietra. Vediamo cosa è successo e tutti i dettagli di questa vicenda.
La storia incredibile di un ragazzo brasiliano
Quando Mateus Facio è arrivato in ospedale, credeva di essere stato colpito da una pietra. Ma la scoperta che ha fatto una volta consultati i dottori, è stata sconvolgente. Il giovane è uno studente brasiliano di ventuno anni, iscritto alla facoltà di medicina. Mateus si trovava in spiaggia con gli amici quando ha subito un forte colpo alla testa. Dopo essersi fatto aiutare da un amico per fermare il sangue, il giovane ha continuato a festeggiare e ballare con gli amici per ore. Dopo quattro giorni, il ragazzo si è recato in ospedale, ed è stato proprio lì che ha fatto la scoperta incredibile che lo ha lasciato senza parole.
Va in ospedale convinto di essere stato colpito da una pietra
Mateus Facio si trovava con gli amici a Cabo Frio, vicino a Rio de Janeiro, in Brasile. I giovani stavano festeggiando quando Mateus ha sentito un forte colpo alla testa. Convinto di essere stato colpito da una pietra, si è fatto aiutare da un amico per fermare il sangue ed ha continuato a festeggiare. Quattro giorni dopo, il ragazzo ha iniziato ad avere degli spasmi al braccio. A quel punto, Mateus ha deciso di recarsi immediatamente in ospedale. Dopo essere stato visitato dai medici, è emerso che il ragazzo non era stato colpito da una pietra, ma da un proiettile calibro 9 mm che gli era rimasto conficcato nel cervello.