Donna sepolta viva: il terribile episodio accaduto in Brasile
Questa vicenda sembra tratta da un film dell'orrore, ma purtroppo è realmente accaduta. Una donna di 36 anni, madre di 4 figli, è stata sepolta viva e dopo 10 ore ha fatto una terribile scoperta. Durante la sepoltura, i necrofori hanno udito le sue grida di aiuto.
Una terribile esperienza sconvolge Brasile
I necrofori del cimitero sono stati testimoni dell'appello disperato della donna. Hanno subito notato del cemento fresco e macchie di sangue. Sconvolti da quelle urla, hanno chiamato immediatamente la polizia, che ha provveduto a tirarla fuori. Attualmente, la donna è ricoverata in terapia intensiva. I medici hanno comunicato che potrebbe essere necessaria l'amputazione di un dito del piede. Ma c'è un dettaglio ancora più inquietante in questa tragica storia.
La drammatica sepoltura della donna
La vittima è una donna di 36 anni, madre di 4 figli, che è stata brutalmente aggredita, picchiata e sepolta viva nel cimitero. Questo terribile episodio si è verificato il 28 marzo scorso. Gli aggressori sono entrati con la forza nella casa della donna attaccando anche il marito, che però è riuscito a fuggire. La donna ha raccontato di essersi resa conto di essere intrappolata nel loculo dopo aver ripreso conoscenza, come rivelato dal medico. Ma che fine hanno fatto gli aggressori?
Le indagini della polizia
Gli aggressori sono tre in tutto: due uomini sono stati arrestati, mentre il terzo è ancora in fuga, secondo quanto dichiarato dalla polizia. "Stiamo lavorando incessantemente per localizzare e arrestare questa persona al più presto", ha dichiarato il capo della polizia. La donna ha subito un trauma cranico e rischia di perdere un dito. "Stiamo valutando la possibilità di un intervento chirurgico vascolare e, eventualmente, un'amputazione", ha spiegato il medico.
LEGGI TUTTO