Controlla per scoprire se una delle tue relazioni può essere inclusa.
Capricorno e Sagittario
Nonostante un'attrazione fisica molto speciale, questi segni zodiacali tendono ad avere obiettivi di vita molto diversi. La lealtà è forte tra di loro, ma di solito c'è un momento in cui non sono più in grado di contenere il desiderio di andare per la propria strada.
Il Sagittario deve fornire libertà al Capricorno, che dà la priorità alla carriera e al lavoro. A sua volta, il Capricorno deve capire che il Sagittario ha molti interessi e ha bisogno di tempo per se stesso, i suoi hobby , idee e progetti.
Toro e Ariete
Toro e Ariete, questa combinazione di solito comporta molto amore e passione. Sono persone che si connettono veramente, ma di solito non vanno d'accordo per molto tempo perché non sanno come comportarsi bene l'uno con l'altro.
I tori tendono ad essere pigri e ad aspettare che la vita lavori al loro posto, questo irrita gli ariani già impazienti, che sono abituati a lottare per tutto, e li induce a ritirarsi sempre di più
Scorpione e Acquario
I rappresentanti di questi segni hanno una personalità molto forte, in genere costruiscono amicizie forti e sincere, con molti punti in comune. Tuttavia, le differenze di personalità possono finire per diventare troppo forti per essere in grado di sostenere la relazione in modo maturo.
Entrambi sono testardi e orgogliosi, quindi anche il più piccolo disaccordo può diventare qualcosa di grande valore, e quando una parte smette di essere la riconciliatrice, le cose possono peggiorare fino a quando il contatto viene perso per sempre.
Cancro e Gemelli
Questa è una buona combinazione momentanea, ma affinché si evolva e abbia un futuro, richiederà molti di entrambi i segni, qualcosa che non sono sempre disposti ad accettare, poiché tendono ad ammalarsi facilmente delle persone.
I cancri dovranno abbandonare il loro conservatorismo riguardo all'amore, al matrimonio e alle relazioni, oltre alla vulnerabilità. I Gemelli, d'altra parte, dovranno sviluppare più calma e maturità. Se nessuno dei due collabora, la tendenza è quella di allontanarsi finché non diventano estranei l'uno all'altro.
Allora, cosa ne pensi della lista? Sei d'accordo? Commenta sotto la tua opinione!
LEGGI TUTTO