Oroscopo settimanale: previsioni dei segni dal 7 al 13 maggio 2023  Curiosità

Oroscopo settimanale: previsioni dei segni dal 7 al 13 maggio 2023 

Durante questa settimana, il Sole in Toro forma una congiunzione esatta con Urano e un buon aspetto con Marte, indicando un periodo di trasformazioni con energie che possono scuotere la zona di comfort. Pertanto, valutate attentamente i vostri valori interni ed esterni e apportate le modifiche necessarie.

Mercurio retrogrado forma una congiunzione con Giove e buoni aspetti con Venere e Saturno, suggerendo una fase favorevole per una riflessione più consapevole e per sviluppare l'auto-conoscenza. Venere in Cancro forma un buon aspetto con Giove, Mercurio e Saturno, suggerendo giorni favorevoli per le finanze, in particolare se si è cauti e si valutano le spese.

Marte in Cancro forma un quadrato con Giove e un'opposizione con Plutone, indicando una grande delicatezza energetica. Le emozioni tendono a diventare un po' intense e incontrollate, portando a comportamenti impulsivi e aggressivi. Ricorda che ogni persona sentirà queste energie in modo diverso in base alla loro interazione con la propria carta astrale.

Tags
oroscoposettimanaleprevisionisegnimaggiozodicale