Dai un'occhiata ai due segni difficili da conquistare, ma quando decidono di stare con te, puoi essere sicuro che avrai un partner per la vita.
Ariete
Mossa dal fuoco, la persona Ariete potrebbe avere dei problemi a mantenere a lungo una relazione stabile. Poiché è molto appassionato, questo segno cerca sempre l'intensità nell'amore, quindi può essere difficile conquistarlo per qualcosa di stabile, come una relazione seria.
L'Ariete sa che prima o poi la relazione cadrà in una carreggiata e detestano la prospettiva. D'altra parte, questo non significa che l'Ariete sia completamente contrario all'idea di impegno, vuole solo che i momenti di passione continuino ad esistere, che la spontaneità non si perda nel tempo.
Per conquistare questo segno, devi essere disposto a mantenere accesa la fiamma della passione, ma non preoccuparti, l'Ariete non te lo lascerà fare da solo!
Quando trova un partner che vuole portare con sé nella vita, una persona che la contempla con la stessa intensità, l'Ariete non risparmia gesti romantici per far sentire amata la sua dolce metà! L'Ariete userà il fuoco del suo cuore per riscaldare il suo amore!
Leone
Sono noti per il loro egocentrismo e non si vergognano ad ammetterlo! In una relazione, il Leone cerca quella persona che gli sarà sempre leale, proprio come questo segno è con il lui.
Può sembrare un "giochetto" di conquista, ma Leone difficilmente si arrenderà una volta per tutte in una relazione, poiché non sta con nessuno per mancanza, anche perché possono ottenere chi vogliono con il loro unico fascino e carisma.
Un altro punto per cui questo segno richiede tempo per impegnarsi è perché deve essere assolutamente sicuro che la persona amata si darà a lui nello stesso modo in cui Leone è in grado di donarsi agli altri.
Ma una volta che Leone è con un partner e si sente al sicuro, preparati a incontrare il partner più devoto e caloroso di tutti! L'attesa vale la pena, perché nell'intimità puoi conoscere un lato di questo segno che è riservato solo a chi ami: la lealtà e la compagnia del Leone.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO