Curiosità

Oroscopo primavera 2022: i segni più fortunati in amore

  • Le previsioni dell'oroscopo per la primavera
  • Per la primavera 2022, l'oroscopo prevede per alcuni segni una particolare fortuna per quel che riguarda le vicissitudini amorose. Venere sarà presente nella costellazione dell'Acquario, dunque questo peridoo sarà molto favorevole per i segni di aria. 

    A seguire, le previsioni dell'oroscopo per l'amore della primavera 2022. 

    1° Acquario: i sentimenti sicuramente faranno parte della vostra stagione primaverile, che per il vostro segno si definirebbe sicuramente come la "stagione degli amori". Infatti Venere sarà nella vostra costellazione, per chi è single si prospetta una carrellata di incontri che potrebbero convertirsi in qualcosa di più, mentre all'interno delle coppie già datate si avvieranno insieme dei progetti che vi renderanno sempre più vicini, arrivando anche ad esplorare orizzonti mai visti prima. L'allegria la farà da padrone nelle serate più passionali.

    2° Bilancia: dovrete focalizzarvi sulle riappacificazioni e sulla volontà di instaurare una relazione amorosa nelle prime settimane della stagione primaverile, perché sarà in quei momenti che l'affinità amorosa sarà forte e tenace, in grado di superare ogni difficoltà che la vostra relazione si troverà davanti. Secondo l'oroscopo, potreste avere anche qualche amicizia o comunque qualche conoscenza nuova che si rivelerà più sincera rispetto a quelle precedenti. 

    3° Gemelli: la positività in amore sarà alla vostra portata per gran parte dell'arco temporale che riguarda la primavera 2022. Ci sarà un'aria di rinnovamenti che sicuramente farà bene alla coppia, mentre le novità vi porteranno a sperimentare nuove emozioni e tante sorprese interessanti con la persona amata. Le vicende emozionali infatti saranno più che ottimali anche all'interno della sfera familiare, secondo quaunto riportato dall'oroscopo. 

    4° Sagittario: sfruttare questo periodo di primavera per poter dare nuova linfa alla vostra relazione sicuramente non farà che bene sia a voi stessi che al partner. Fare affidamento all'istinto in questo momento potrebbe portarvi anche a qualche novità molto allettante, come una esperienza fuori dal comune oppure un progetto che segnerà per molto tempo la vostra quotidianità. Rivedere qualche piano per favorire un appuntamento romantico sarà l'ideale per poter diventare sempre più complici con la persona amata.

    5° Cancro: avrete delle novità che sicuramente faranno molto bene alla coppia, e che potrebbero decretare delle evoluzioni significative per la vostra vita di coppia. Il mese di aprile sarà molto indicato per ravvivare l'intesa di coppia con qualche sorpresa al partner. Con le questioni familiari, potreste arrivare ad accordi in minor tempo rispetto ai dissidi che avete avuto nelle settimane precedenti. I single si riveleranno molto più audaci rispetto al passato. 

    Tags
    amore oroscopo primavera 
    COMMENTA