All'inizio del mese il Sole sarà senza aspetti. Presto però si congiungerà a Mercurio, indicando un periodo un po' più leggero, in cui sarà possibile organizzare le proprie idee. Poi, intorno alla metà del mese, l'Astro-Re entrerà in congiunzione con Marte e quadrerà con Plutone. Questi movimenti suggeriscono che la fase sarà delicata, con tensioni, azioni impulsive e grande contatto con paure, dolori e tabù.
L'interferenza di Venere nelle relazioni e nelle finanze
Venere in Vergine si opporrà a Saturno per tutto il mese, suggerendo maggiori sfide nelle relazioni. Ci sarà una tendenza all’insicurezza, alla mancanza, alla svalutazione e ad un certo pessimismo che potrebbe portare a relazioni sbilanciate e ad un’eccessiva autocritica. Per quanto riguarda il denaro, Venere non lo farà circolare molto bene.
Notizie correlate Festa degli Arcangeli: incantesimi per attirare le cose buone con Raffaele, Michele e Gabriele Festa dei Santi Cosma e Damiano: conquista le tue richieste con la benedizione dei santi 3 incantesimi per la Festa dei Santi Cosma e Damiano