Curiosità

Oroscopo: i 4 segni zodiacali più vendicativi

  • La vendetta è uno dei sentimenti più avvincenti del mondo. E, se incontri persone vendicative nel tuo percorso di vita, stai molto attento e non cercare nemmeno di ingannarle o tradirle. La punizione prima o poi ti raggiungerà. Ecco 4 dei segni zodiacali più vendicativi a cui prestare attenzione:

    Toro

    Una volta che ti arrabbi con il Toro, dovresti iniziare a innervosirti. Se hai preso in giro un Toro, sicuramente vorrà vendicarti. Sarà interessato a renderti infelice.  

    Non ti metterà un coltello nella schiena, come lo Scorpione, e non serberà rancore a lungo, come i Pesci, ma cercherà di infastidirti finché non ti perdonerà se questo dovesse accadere. Le persone testarde sono molto difficili da perdonare e soprattutto da ammetterne la necessità.

    Vergine

    La Vergine è la meno vendicativa, ma comunque pericolosa, perché non puoi capire cosa l'ha fatta arrabbiare. La vendetta della Vergine si manifesta in un'ondata di commenti passivo-aggressivi e comportamenti confusi: ora sta bene e un minuto dopo ti odiano terribilmente.

    L'attenzione ai dettagli della Vergine, specialmente nella vendetta, è una tortura sistematica. In altre parole, non saprai mai cosa è successo quando ti sei svegliato in un reparto psichiatrico, come previsto dalla Vergine.

    Scorpione

    Non è un segreto che lo Scorpione sia uno dei segni più vendicativi dello zodiaco. Se hai incrociato la strada dello Scorpione, preparati non solo a lasciare la città, ma a rimuovere le tue pagine da tutti i social network, cambia nome e circondati di una dozzina di cani da guardia.  

    Lo Scorpione offeso è un'arma mortale. Anche se non acuisce il suo rancore contro di te, nei suoi pensieri ti ha bullizzato molto tempo fa un milione di volte più e più volte. Nel peggiore dei casi, non si fermerà finché non ti spoglia di tutto ciò che hai.

    Pesci

    I Pesci possono sembrare innocenti, ma la loro ipersensibilità è qualcosa di cui diffidare. È facile offendere o offendere i Pesci, ma se lo fai, sei condannato. Non colpiranno il tuo punto vulnerabile, come fa lo Scorpione, ma accumuleranno rabbia contro di te, malediranno e useranno ogni opportunità per ferirti tanto quanto li ferisci, cosa di cui non sei nemmeno a conoscenza.   

    Potresti svegliarti una mattina, qualche anno dopo aver ferito i Pesci, e rendersi conto che il motivo per cui non hai un buon lavoro, soldi, amici e un cane è perché una volta hai fatto arrabiare uno del segno del Pesci.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàvendicativa
    COMMENTA