Ariete
Ora è più facile avere un quadro più generale, finché c'è tempo lascia i dettagli in seguito. Se ora riesci a capire il principio delle cose, puoi estrapolare il resto mentre si sviluppano, ed è molto più facile che fare al contrario. I sentimenti crescono, per un periodo anche il cuore aumenterà di grandezza.
Nell'amore questo è un periodo per scoprire gli altri o per riuscire a reagire ad amici e amanti, anche per entrare in relazione con un rinnovato senso di amore e compassione. Novità, innovazioni, la volontà di provare approcci nuovi e diversi nei rapporti: tutte cose che ti porteranno lontano.
Nel lavoro attualmente sei sovraccarico, hai a che fare con più di quanto tu riesca ad affrontare da solo, hai un carico di lavoro eccessivo, di proporzioni immense. In primo luogo, cerca di vedere le cose da una nuova prospettiva: ti aiuterà a trovare soluzioni originali. In secondo luogo, non rifiutare le offerte di aiuto in nessun caso, purché tu sappia che provengono da un collega ben intenzionato che ti aiuterà a tornare in pista.