Oroscopo 2024, previsioni e segni fortunati
Secondo gli esperti, il 2024 rappresenterà una transizione tra l'attuale equilibrio del mondo e quello che avverrà nel 2025, quando i cambiamenti saranno più evidenti. Le novità dell'anno coinvolgono principalmente i segni d'aria. Di seguito le previsioni pubblicate su Il Messaggero.
Oroscopo 2024, i segni più fortunati
Il 2024 sarà significativo per i segni d'aria, con l'arrivo di Plutone in Acquario il 21 gennaio e l'ingresso di Giove nei Gemelli il 25 maggio. In particolare, questi due segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna e troveranno qualcosa di buono nell'anno nuovo. Il desiderio di fare e di ottenere soddisfazioni dopo tanto impegno sarà molto forte. L'anno inizierà alla grande per il Toro, mentre Capricorno e Vergine si rallegreranno per i favori della buona sorte.
Oroscopo 2024, i segni fortunati dello Zodiaco
Con l'ingresso di Giove nei Gemelli, che beneficerà anche della fortuna e del buonumore insieme alla Bilancia e all'Acquario, il 2024 sarà un anno fortunato per questi segni zodiacali. Inoltre, Plutone cambierà segno dopo 15 anni nel Capricorno, portando sollievo all'Ariete, al Cancro e alla Bilancia.