Oroscopo 2024, previsioni e segni fortunati
Secondo gli esperti, il 2024 rappresenterà una transizione tra l'attuale equilibrio del mondo e quello che avverrà nel 2025, quando i cambiamenti saranno più evidenti. Le novità dell'anno coinvolgono principalmente i segni d'aria. Di seguito le previsioni pubblicate su Il Messaggero.
Oroscopo 2024, i segni più fortunati
Il 2024 sarà significativo per i segni d'aria, con l'arrivo di Plutone in Acquario il 21 gennaio e l'ingresso di Giove nei Gemelli il 25 maggio. In particolare, questi due segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna e troveranno qualcosa di buono nell'anno nuovo. Il desiderio di fare e di ottenere soddisfazioni dopo tanto impegno sarà molto forte. L'anno inizierà alla grande per il Toro, mentre Capricorno e Vergine si rallegreranno per i favori della buona sorte.
Oroscopo 2024, i segni fortunati dello Zodiaco
Con l'ingresso di Giove nei Gemelli, che beneficerà anche della fortuna e del buonumore insieme alla Bilancia e all'Acquario, il 2024 sarà un anno fortunato per questi segni zodiacali. Inoltre, Plutone cambierà segno dopo 15 anni nel Capricorno, portando sollievo all'Ariete, al Cancro e alla Bilancia.
Sarà un anno di grandi cambiamenti
Per l'Acquario, il Toro, il Leone e lo Scorpione si aprirà una fase di trasformazione interiore. Gli esperti spiegano che "Plutone offre loro l'opportunità di accrescere in maniera significativa il potere personale, ma questo significa anche che dovranno affrontare una prova del fuoco. È il momento di cambiare e di orientare i propri sforzi verso la rinascita, liberandosi da ciò che non ha più senso nella loro vita".
Oroscopo 2024, i segni più fortunati
Gli effetti di Plutone potrebbero essere destabilizzanti per alcuni segni zodiacali, in particolare per Leone, Toro e forse anche per lo Scorpione. Tuttavia, offre a tutti loro l'opportunità di reinventarsi. Il 2024 sarà quindi un anno di grandi cambiamenti, da vedere come un'opportunità di rinnovamento.
LEGGI TUTTO