Il famoso cantante Fedez è stato fotografato dai paparazzi e sembra abbia trovato una nuova residenza dopo la fine della relazione con la popolare influencer Chiara Ferragni. La rivista Diva e Donna ha pubblicato le foto e individuato il nuovo (ma non così nuovo) alloggio dell'artista.
Fedez: dove si trova dopo la separazione da Chiara Ferragni?
In molti si stavano chiedendo dove fosse andato a vivere Fedez dopo aver lasciato la casa familiare in cui abitava con sua moglie Chiara Ferragni. Fin dalle prime notizie sulla rottura della coppia, il rapper ha cercato una nuova residenza, ma fino ad ora non si sapeva dove e con chi si fosse trasferito.
Fedez ha quindi fatto le valigie e ha detto addio al lussuoso attico di City Life in cui viveva con la moglie e i figli. L'appartamento era il palcoscenico di molte storie di vita quotidiana e familiare che ora probabilmente saranno meno frequenti, deludendo i fan dei Ferragnez. A quanto pare, il rapper ha ora trovato una nuova sistemazione e i paparazzi hanno scoperto la sua ubicazione.
Il nuovo attico: un ritorno al passato
La rivista Diva e Donna è stata la prima a pubblicare le foto del presunto nuovo appartamento di Fedez. Sembrava infondata l'ipotesi che l'artista avrebbe cercato di rimanere vicino ai figli, poiché, sebbene sia rimasto a Milano, si è spostato parecchio. Sembra che Fedez abbia deciso di iniziare la sua nuova vita da single nello stesso palazzo in cui viveva prima di incontrare Chiara Ferragni.
Fedez: propositi per la nuova vita da single
L'attuale appartamento sembra essere l'attico al quarto piano di un edificio a mattoni rossi nei pressi dei Navigli, in cui l'artista aveva già vissuto. Secondo le voci provenienti dalla rivista Diva e Donna, l'appartamento è stato preso in affitto da Fedez per soli tre mesi.
Questo potrebbe indicare che il cantante sia tornato alla sua vecchia sistemazione solo temporaneamente. Forse sta aspettando di trovare la sua casa definitiva o non esclude un possibile ritorno alla casa familiare. A Milano è difficile passare inosservati e presto potremmo avere notizie sulla sua nuova residenza.