La tensione aumenta nella casa del Grande Fratello, dove le relazioni si complicano e le liti si intensificano man mano che si avvicina la conclusione del programma. Durante una notte di alta tensione, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto uno scontro diretto.
Shaila ha chiuso definitivamente la sua relazione con Lorenzo dopo averlo definito un 'grande giocatore' e un 'calcolatore'. Nel corso dell'ultima puntata, l'ex velina ha criticato il modello per essersi alleato con Stefania Orlando, cosa che ha scatenato la sua ira.

GF, Shaila termina la relazione con Lorenzo: "Vai da Helena"
"L'amore che provi è irrilevante ora. Avendo dato ragione a Stefania, dimostri che anche tu giochi, voglio uscire stasera," ha esclamato Shaila di fronte agli altri concorrenti. "Stai con Helena, siete perfetti per questo gioco di pazzi. Mettiti in gioco, fratello, perché sei nei guai".

Lorenzo ed Helena hanno riacceso la loro intimità recentemente, ma questo non è stato ben accetto da Shaila, che ha manifestato una forte decisione di troncare il rapporto. Più tardi, ha confidato a Zeudi: "A trent'anni non si cambia, diventerà solo un altro narcisista. Troverà un'altra ingenua e continuerà così. Io sono forte e merito di essere qui, ho difeso l'amore e mi sono scontrata con metà casa per lui. Avrebbe dovuto essere lui a litigare con Helena, non io, ma non ne aveva il coraggio".


"hai dato ragione a stefania, fatemi uscire stasera, non ti voglio vedere più, state tu ed helena che state azzeccati con sto gioco"
SHAILA GATTA MENALO #grandefratello pic.twitter.com/Qhzsetxbkh
"Non reagisco piangendo, ma dentro di me c'è una battaglia," ha continuato Shaila, visibilmente turbata. "Ho idealizzato Lorenzo, pensavo avesse potenziale. Ma non era amore. Chi ama davvero parla, si mette in discussione. Lui ama solo le luci della ribalta. Se si amasse davvero, avrebbe valorizzato una donna che lo ama. Non ama se stesso, ama l'attenzione. La vita gli aveva dato un dono, io, ma non ha saputo apprezzarlo. Lorenzo è inconsistente e incoerente".
LEGGI TUTTO