“Ora basta, lo dobbiamo a Chiara”. Garlasco, la risposta della famiglia Poggi alle ultime notizie News

“Ora basta, lo dobbiamo a Chiara”. Garlasco, la risposta della famiglia Poggi alle ultime notizie

L'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco ha nuovamente catturato l'attenzione nazionale seguito alle recenti investigazioni su Andrea Sempio. Con il caso che ha imperversato in varie trasmissioni televisive, recenti sviluppi da Le Iene hanno spinto la famiglia Poggi a denunciare pubblicamente la situazione attraverso i loro avvocato, Gian Luigi Tizzoni e Francesco Compagna.

Dopo le accuse veicolate dal programma televisivo, che insinuavano una precedente relazione sentimentale di Chiara con un adulto, basandosi su testimonianze considerate false, la famiglia Poggi ha emesso un comunicato con il quale hanno espresso di essere stati bersaglio di una continua campagna diffamatoria da parte dei media e social network, che non ha risparmiato né loro né la memoria di Chiara.

Chiara Poggi Famiglia

Chiara Poggi, la denuncia della famiglia: “Campagna diffamatoria”

Nel comunicato, la famiglia lamenta la sovrapposizione di supposizioni sui media che distorcono i fatti e mancano di rispetto. Hanno quindi annunciato l'intenzione di intraprendere ogni azione legale necessaria a difendere l'onore e la dignità di Chiara.

Tags
GarlascoChiara Poggifamiglia PoggiAndrea Sempioazioni legalimedia