Valeria Marini si è trovata al centro delle polemiche nell'ultima edizione del programma televisivo 'Ne vedremo delle belle'. Nonostante sia una delle icone dello spettacolo, le altre partecipanti non hanno tollerato il suo comportamento, lamentando la sua mancanza di rispetto per gli impegni e le continue assenze dalle prove.
La discussione è escalata quando Angela Melillo ha evidenziato i continui ritardi e le assenze di Marini. Il confronto diretto è avvenuto quando Marini ha interrotto una conversazione delle colleghe, portando alla luce una lite feroce. Marini si è difesa, sottolineando di aver avuto problemi di salute non specificati, ma la discussione non ha trovato una soluzione pacifica.
“Oh, fermatele subito”. Ne vedremo delle Belle, finisce malissimo dietro le quinte
Il contesto è diventato ancora più teso durante una puntata, in cui è stato trasmesso un video di Marini che lamentava il trattamento ricevuto. Mara Venier, conduttrice del programma, ha chiesto chiarimenti su queste assenze, cui Marini ha risposto di aver sofferto di emicrania, ripetendo la stessa scusa già usata precedentemente.
La tensione non si è limitata a questo, infatti un altro video mostrava Marini durante una prova di ballo dove esprimeva il suo disagio: 'È tutta un’accusa, è tutta un’aggressione. Vi rispetto, siete voi che non rispettate me.' Ha poi aggiunto essere stata vittima di bullismo, un'accusa seria che ha acuito i dissidi nel gruppo.
valeria marini no io vi rispetto siete voi che non rispettate me pic.twitter.com/MViBOEhUm0
— mat. (@justtmat) April 12, 2025
Dietro le luci della ribalta, il clima nel programma 'Ne vedremo delle belle' si rivela sempre più carico di tensioni e conflitti. L'atmosfera collaborativa sembra essere messa in discussione da comportamenti giudicati irrispettosi, complicando la dinamica tra le partecipanti.
LEGGI TUTTO